L’appetito vien leggendo dedica una puntata al premio letterario Scritture di lago, del quale Morellini è partner sin dalla prima edizione.
Intervistati organizzatori e autori.
Potete vedere qui la puntata.
L’appetito vien leggendo dedica una puntata al premio letterario Scritture di lago, del quale Morellini è partner sin dalla prima edizione.
Intervistati organizzatori e autori.
Potete vedere qui la puntata.
Ecco le foto del minitour di Paolo Cervini con “Ospite in villa”, sabato 12 ottobre a Sarzana, al festival “Gli autori si raccontano”, e domenica 12 al Museo Tattile Varese, con partecipazione della doppiatrice Betta Cucci che ha letto estratti del romanzo.
Il settimanale F da oggi in edicola dedica un lungo servizio alla figura di Jeanne Hébutérne e al nostro “Jeanne Hebuterne – La luce di Modigliani” di Stefania Colombo. Qui la prima pagina del servizio.
Tre nostri titoli sui 15 più interessanti dell’anno secondo Giulio Pisano su Mediterraneonline! Si tratta di Adriana Angoletta – Temporali estivi, Cristina Pacinotti – Il vero senso dei suoi passi incerti e Stefania Colombo – Jeanne Hébuterne: La luce di Modigliani. Grazie a Giulio Pisano e complimenti agli autori!
Ecco chi ha parlato dei nostri libri in questa prima (freddissima!) settimana lavorativa dell’anno: Per la rubrica Le parole raccontano su “Intimità” Giorgia Cozza parla di RUTH HANDLER: Sul Corriere delle Alpi una bellissima recensione per TEMPORALI ESTIVI di Adriana Angoletta: Qui invece l’intervista ad Alessandra Pagani in Liguria per presentare il suo libro di…
Un successo la serata di premiazione della V edizione di Scritture di lago, il concorso curato da LarioIN di cui Morellini Editore è partner sin dalla prima edizione. È stata infatti presentata da parte del presidente di Scritture di Lago e LarioIN Guido Stancanelli la nuova antologia del quinto volume dell’antologia Scritture di Lago 2024…
Da oggi disponibile nelle librerie fisiche e online il romanzo d’esordio di Connie Bandini “Con sguardo leggero” “Io non lo so se mi conosco davvero, maso che non ho mai avuto paura della profondità. È in superficie che la sensazionedi affogare mi paralizza. Ed è ciò che staaccadendo da quando sono entrata qui.» La vita…