Il settimanale F da oggi in edicola dedica un lungo servizio alla figura di Jeanne Hébutérne e al nostro “Jeanne Hebuterne – La luce di Modigliani” di Stefania Colombo. Qui la prima pagina del servizio.

Il settimanale F da oggi in edicola dedica un lungo servizio alla figura di Jeanne Hébutérne e al nostro “Jeanne Hebuterne – La luce di Modigliani” di Stefania Colombo. Qui la prima pagina del servizio.
Dall’11 al 17 Novembre torna a Milano Bookcity la kermesse per gli amanti della lettura. Morellini parteciperà con diversi eventi che avranno come protagonisti gli autori dei libri nel nostro catalogo. Potete trovare tutti gli eventi sulla nostra pagina Facebook nella sezione Eventi e approfondimenti sul nostro sito. L’intera giornata di sabato 26 si svolgerà presso la nostra sede presso…
“Gente di New York” di Laura Magni – collana Varianti – 20 euro Laura Magni ritorna con la sua scrittura ricca di dettagli e sfumature, capace di trasformare New York in un personaggio vivente. In una città che non dorme mai, le vite di stranieri si intrecciano come fili di una tela invisibile. Dalla giovane…
Tre nostri titoli sui 15 più interessanti dell’anno secondo Giulio Pisano su Mediterraneonline! Si tratta di Adriana Angoletta – Temporali estivi, Cristina Pacinotti – Il vero senso dei suoi passi incerti e Stefania Colombo – Jeanne Hébuterne: La luce di Modigliani. Grazie a Giulio Pisano e complimenti agli autori!
Un vicequestore riluttante, una reliquia leggendaria, un giro di vite tra criminali locali e mafia russa: è questa la miscela esplosiva del romanzo di Clara Negro, tra i i finalisti del Premio Letterario Internazionale “Ceresio in Giallo” per la categoria Romanzi editi. “Ceresio in Giallo” è un concorso dedicato ai generi giallo, noir, thriller e…
Come recita il sottotitolo, “il gossip è la prima forma di democrazia”, in grado di mettere a nudo le falsità e far scendere dal piedistallo anche i personaggi più celebrati, evidenziandone le umane debolezze. “Tentazioni e castighi”, da oggi in libreria, racconta vizi e virtù di chi sta sulle copertine delle riviste patinate, dai Ferragnez…
Dopo l’evento a BookCity assieme ad Auser e AICS, si consolida la collaborazione tra Morellini Editore e CDM Lab, per promuovere la narrativa di qualità e rafforzare la presenza dell’editore in Liguria (con l’apertura di una sede distaccata), territorio dove in questi anni sono andate crescendo pubblicazioni e iniziative di Morellini. CDM Lab è un’iniziativa…