Lo Switzerland Literay Prize ha assegnato il Premio Zurigo 2024 al romanzo Sciarada di Orlando del Don e Annalina Molteni.
Complimenti agli autori!
Lo Switzerland Literay Prize ha assegnato il Premio Zurigo 2024 al romanzo Sciarada di Orlando del Don e Annalina Molteni.
Complimenti agli autori!
Tempo di pause e panettoni, di cene in famiglia e brindisi con gli amici (e perché no anche di tempo per se stessi e quindi anche per la lettura). Ecco l’ultima rassegna stampa Morellini del 2025: Il passante di Marco Angelini tra le Strenne natalizie del quotidiano La Nazione: Sulla rivista VS si parla invece…
Tre belle serate di nostre presentazioni nella capitale. Mercoledì 27 alle 18 alla Libreria Notebook dell’Auditorium (Viale Pietro de Coubertin 30) l’attore, fotografo e scrittore Gianni Ansaldi presenta il suo nuovo divertente giallo “Ritratti per un’indagine”. Interviene il regista Enrico Vanzina, letture dell’attrice Pascale Reynaud. Qui l’evento Facebook. Giovedì 28 alle 18 saremo alla nuova…
Un’edizione record per Morellini Editore, con oltre 400 presenze per 13 eventi! Il momento clou è stata l’intera giornata di eventi alla nostra sede presso Wao Isola, iniziata con il laboratorio per bambini con le autrici di “Tutto a posto, bambini!” e culminata con l’accompagnamento musicale di Francesco Garolfi nel momento dedicato a “Storia della…
Da oggi disponibile nelle librerie fisiche e online il romanzo d’esordio di Laura Pisani “Il manutentore di anime” «Vuol dire che solo io posso decidere per me?», «Proprio così, ognuno è responsabile di sé. La vita è come un sentiero, un cammino da esplorare e scoprire. Non c’è nulla di definito». Pierre ha 38 anni,…
Casa Italia, la trasmissione di RAI Italia diffusa in tutto il mondo, condotta da Roberta Ammendola, ha dedicato ampio spazio a “Le città del cinema – I luoghi dei film cult girati in Italia”. Il giornalista Carlo Gentile ha intervistato Pino Farinotti, fondatore di MYMovies, partner del progetto assieme a Loquis, e l’editore Mauro Morellini….
Morellini Editore è stato il primo editore in Italia a fornire i PDF light delle proprie guide. Non solo è possibile scaricarsi e sfogliare la guida sul proprio smartphone, ma si può raggiungere un luogo utilizzando le mappe del cellulare, aprire un sito chiamare un ristorante direttamente dal PDF: tutti gli indirizzi infatti sono geolocalizzati,…