A Sal Costa, autore per Morellini di “Come ammazzare il tempo quando sei morto”,“Saravà” e “L’istinto del lupo”,il riconoscimento “Letto, riletto, recensito”
Complimenti a Sal!










A Sal Costa, autore per Morellini di “Come ammazzare il tempo quando sei morto”,“Saravà” e “L’istinto del lupo”,il riconoscimento “Letto, riletto, recensito”
Complimenti a Sal!
Grande successo alla Libreria Lovat di Trieste per la prima presentazione della guida “Istria” di Florinda Klevisser, martedì 11 giugno. Con la presenza del campione olimpico Abdom Pamich e del console generale a Capodistria.
Grande partecipazione il 2 dicembre alla diretta di “Freschi di stampa”: le ultime novità di Morellini raccontate dagli autori in una diretta FB e YouTube. Puoi rivedere qui la diretta Facebook e qui la diretta su YouTube.L’ultimo dono di Maria Cristina BombelliNew York al femminile di Elisa PasinoTemporali estivi di Adriana AngolettaRuth Handler di Simona…
Due nuovi titoli di narrativa arrivano oggi in libreria. Tornerò lunedì di Alberto Pizzi – 18 euro Ogni quarto lunedì del mese, una donna elegante sale al Mottarone, lasciando misteriosi messaggi cifrati nascosti tra le rocce. Il maresciallo Antonio Calarco, incuriosito da questo rituale, si trova coinvolto in un’indagine che lo porterà a scoprire molto…
Un successo la serata di premiazione della V edizione di Scritture di lago, il concorso curato da LarioIN di cui Morellini Editore è partner sin dalla prima edizione. È stata infatti presentata da parte del presidente di Scritture di Lago e LarioIN Guido Stancanelli la nuova antologia del quinto volume dell’antologia Scritture di Lago 2024…
Venerdì 23 maggio è stata una serata da ricordare per Morellini Editore, che ha spento 20 candeline con un evento speciale nello spazio WAO Isola a Milano. Dalle 18.30 alle 21, la location si è trasformata in un vero e proprio salotto letterario, dove autori, lettori, amici e collaboratori si sono incontrati per celebrare due…
Anche il Corriere della Sera dà spazio al nuovo progetto ideato da NW Promozione per rafforzare la nostra presenza nelle librerie indipendenti, assieme a quella di altri editori aderenti al progetto come Hoepli, Castoro, Tunué, Mulino, Bao, Nutrimenti, E/O, Sellerio, Quodlibet