Scopri i brani scelti da Laura Magni per il suo nuovo romanzo Gente di New York, collana Varianti.
La Grande Mela è stata di ispirazione a innumerevoli musicisti di ogni genere musicale, e la playlist scelta dall’autrice naviga tra tutti questi. Da Gershwin a Bruce Springsteen, da Ella Fitzgerald a Lenny Kravitz, 23 brani che vi accompagneranno sulle strade di New York nell’appassionante lettura del romanzo.
Una città. Mille destini intrecciati. Vite che si sfiorano nelle strade di New York, dove ogni incontro può cambiare il corso di un’esistenza e ogni addio può nascondere un nuovo inizio.
Nel cuore pulsante di Manhattan, le vite di personaggi diversi si intrecciano come i fili di un arazzo complesso. Mia Foschi, una giovane scrittrice italiana, cerca la sua strada tra le strade affollate mentre Eduardo Méndez lotta con i fantasmi del suo passato in Cile. Talulah Sanders affronta un matrimonio in frantumi, e la misteriosa morte di Flore Chauvin getta un’ombra su tutti loro.
“Gente di New York” è un affresco vibrante della vita metropolitana, dove ogni incontro casuale può cambiare il corso di un’esistenza e dove il destino gioca con le vite dei protagonisti come le folate di vento tra i grattacieli.
Morellini Editore è stato il primo editore ad avere una propria pagina Spotify, che oggi ospita oltre 200 playlist che accompagnano il viaggio di chi ha una nostra guida o la lettura dei nostri romanzi. Inizia a seguirci qui!