
Venerdì 23 maggio è stata una serata da ricordare per Morellini Editore, che ha spento 20 candeline con un evento speciale nello spazio WAO Isola a Milano. Dalle 18.30 alle 21, la location si è trasformata in un vero e proprio salotto letterario, dove autori, lettori, amici e collaboratori si sono incontrati per celebrare due decenni di passione, storie e tante novità editoriali.




Scatti della serata
La festa è stata un’esplosione di energia positiva: tra brindisi, sorrisi e abbracci, la voglia di stare insieme ha creato un’atmosfera calorosa e autentica. Chi ama i libri ha trovato uno spazio di condivisione unico, fatto di racconti, scambi di idee e tanta emozione.


Scatti della serata
È stato un momento speciale per ripercorrere la storia di Morellini, ma anche per guardare avanti con entusiasmo e curiosità verso il futuro.



Scatti della serata
Il successo della serata ha confermato quanto questa realtà editoriale sia molto più di una casa editrice: è una comunità vivace, fatta di persone appassionate che credono nel potere delle storie di aprire la mente e il cuore.





Scatti della serata
Con oltre 1000 titoli pubblicati, playlist Spotify curate per accompagnare la lettura e tante idee digitali pronte a prendere forma, Morellini Editore si prepara a scrivere nuovi capitoli ancora più dinamici, coinvolgenti e ricchi di sorprese.

Tanti libri, passioni e sogni da festeggiare insieme a chi ogni giorno rende possibile questa avventura, a tutti coloro che hanno condiviso un pezzo di strada con Morellini e che vuole continuare a farlo.
Una festa che ha lasciato il segno… insomma, vent’anni e non sentirli!
