Ampio risalto al nuovo romanzo di Alberto Pizzi “Tornerò lunedì” su “La Stampa” Edizione Novara e VCO
Articoli simili
Morellini Editore aderisce a Indie Tree
Anche il Corriere della Sera dà spazio al nuovo progetto ideato da NW Promozione per rafforzare la nostra presenza nelle librerie indipendenti, assieme a quella di altri editori aderenti al progetto come Hoepli, Castoro, Tunué, Mulino, Bao, Nutrimenti, E/O, Sellerio, Quodlibet
A Bollate la prima presentazione di “Virginia Apgar”
Sabato 18 maggio alla Biblioteca di Bollate c’è stata la prima presentazione di Virginia Apgar L’intuizione geniale, il nuovo romanzo di Emilia Covini. La storia di Virginia Apgar, la donna che ideò il punteggio applicato ancora oggi in tutte le sale parto del mondo, ha suscitato l’interesse del pubblico presente. Il dottor Luca Marconi specializzando…
Premio Zurigo a Annalina Molteni e Orlando Del Don per il romanzo “Sciarada”
Lo Switzerland Literay Prize ha assegnato il Premio Zurigo 2024 al romanzo Sciarada di Orlando del Don e Annalina Molteni. Complimenti agli autori!
Novità in libreria: “Cina”
Arriva in libreria la nuova guida “Cina. Usi, costumi e tradizioni”, scritta da Mirko Cova nella collana Mind the gap. Chi si reca in Cina convinto di sapere già tutto scoprirà di trovarsi di fronte a una realtà inafferrabile e ricca di sorprese, che niente ha a che fare con l’immagine “da esportazione” che abbiamo…
CDM Lab: una nuova importante collaborazione
Dopo l’evento a BookCity assieme ad Auser e AICS, si consolida la collaborazione tra Morellini Editore e CDM Lab, per promuovere la narrativa di qualità e rafforzare la presenza dell’editore in Liguria (con l’apertura di una sede distaccata), territorio dove in questi anni sono andate crescendo pubblicazioni e iniziative di Morellini. CDM Lab è un’iniziativa…
Su L’appetito vien leggendo si parla di Scritture di lago
L’appetito vien leggendo dedica una puntata al premio letterario Scritture di lago, del quale Morellini è partner sin dalla prima edizione. Intervistati organizzatori e autori. Potete vedere qui la puntata.