Nel periodo dal 7 al 17 ottobre la comunicazione ufficiale e le attività promozionali di Morellini Editore si sono concentrate soprattutto sul lancio della nuova collana “Sfumature di verde” e sul debutto del volume collettivo “Dieci anni per cambiare il mondo”; la notizia è stata rilanciata su molti siti genovesi, quali La voce di Genova, Genova24 e Liguria24:



e sul Giornale del Piemonte e della Liguria:

Il quotidiano online Ravennatoday.it ha dedicato ampio spazio alla XXIII edizione del Festival Letterario “GialloLuna NeroNotte” nel quale sarà presente, accanto a nomi come Massimo Carlotto, Gianluca Costantini e Marcello Simoni, anche Fabio Mongardi con il suo nuovo romanzo “Dove finisce il mare”, edito Morellini.

Il Corriere di Novara ha dato risalto alla rassegna letteraria “Femminile Singolare – Grandi storie di donne incredibili”, nata dalla collaborazione Morellini con le Biblioteche del Sistema BANT.

Ai microfoni di RadioBlaBlaNetwork, nella Rubrica “Raccontami di libri“, Sara Maria Serafini ha dialogato con Carlotta Pistone e Marta Elena Casanova, raccontando la genesi e i temi del suo nuovo romanzo “Giovani e belli”.
Si conclude così questa edizione della rassegna stampa e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con nuove notizie e approfondimenti.