Da oggi in libreria la nuova edizione della guida “Tenerife” e “Solo il buio”

COVER Tenerife 1

“Tenerife” collana Guide Low Cost – 16 euro

In libreria la quarta edizione della guida più amata sull’isola di Tenerife e le Canarie

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, arriva finalmente in libreria la quarta edizione della guida best seller dedicata a Tenerife, l’isola delle Canarie più amata dagli italiani.

Un viaggio unico alla scoperta di un paradiso terrestre, un’isola che ha incantato navigatori e viaggiatori di ogni epoca. Prima considerata l’ingresso all’inferno per le sue eruzioni vulcaniche, Tenerife oggi si svela in tutta la sua bellezza: un mix perfetto di mare, montagna, spiagge da sogno, boschi incantati e villaggi pittoreschi sospesi sulle pendici di vulcani millenari.

La guida racconta l’isola in tutte le sue sfaccettature, offrendo consigli aggiornati, itinerari per ogni gusto e approfondimenti preziosi, come quello dedicato a La Gomera, la piccola gemma a ovest di Tenerife.

Questa edizione è arricchita da contenuti esclusivi, tra cui una playlist Spotify dedicata e una versione digitale in omaggio, con indirizzi geolocalizzati e link cliccabili per organizzare al meglio il proprio viaggio.

Perfetta per chi ama viaggiare con la mente e con il cuore, questa guida è uno strumento indispensabile per pianificare una vacanza indimenticabile o semplicemente per sognare ad occhi aperti la magia delle Canarie.

COVER Solo il buio def 1

 “Solo il buio” – di Maria Elisa Gualandris

Collana Giallonero – 20 euro

Il nuovo thriller che intreccia indagini, paura e verità: arriva il romanzo ispirato al caso di Saman Abbas e agli attentati di Parigi.

Una giovane ragazza musulmana uccisa. Lo spettro degli attentati di Parigi torna a farsi sentire con forza. È la trama del nuovo romanzo che approda finalmente in libreria, portando con sé una storia intensa, drammatica e profondamente attuale.

Protagonista è la PM Rosa Spini, che si trova a indagare sulla morte di Jasmine Faizal, ragazza di origini marocchine trovata senza vita in un vecchio lavatoio a Verbania. L’indagine, però, è più di un semplice caso: riapre ferite profonde nel passato di Rosa, segnato dalla perdita della sua migliore amica negli attentati del 13 novembre 2015 a Parigi.

Mentre la stampa monta un caso mediatico attorno a Rosa, accusandola di islamofobia, la PM, con l’aiuto della medica legale Barbara e del giornalista Berna, lotta contro i pregiudizi e le paure di una comunità divisa per arrivare alla verità.

Ispirato a fatti reali, questo thriller esplora le radici dell’odio che si nasconde nelle pieghe della società e le complesse dinamiche di una comunità che fatica a riconciliarsi con se stessa.

Un romanzo potente e coinvolgente, perché a volte, per scoprire la verità, bisogna affrontare non solo il crimine, ma anche i demoni che si nascondono dentro di noi.

Nuovo titolo per la collana GialloNero, dedicata al meglio del giallo, del noir e del mistery italiano.

Articoli simili