Molto lieti di partecipare con un nostro romanzo al concorso, appena lanciato, “Scommetti su un esordio”, dedicato agli scrittori esordienti, appena lanciato da IBS/Feltrinelli.
Scoprite e votate “Quello era un posto” di Sonia Maria Laezza! Potete vincere dei premi.
Valentina è una giovane madre single che lotta ogni giorno per bilanciare le esigenze delle sue due figlie, la pressione della famiglia e la ricerca della propria identità. Intrappolata tra le aspettative degli altri e i suoi desideri più profondi, si trova a navigare in un mare di emozioni contrastanti e scelte difficili.
Mentre cerca di costruire una relazione stabile con Andrea, il suo nuovo compagno, Valentina intraprende un viaggio di scoperta personale attraverso la terapia. Ma quando un incontro casuale risveglia desideri sopiti, si ritrova a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.
In questo toccante ritratto di una donna moderna, seguiamo Valentina nella sua ricerca di equilibrio tra dovere e passione, sacrificio e realizzazione personale. Riuscirà a trovare la forza per affrontare le sue paure e abbracciare finalmente la vita che desidera?

