Giovedì 17 luglio, Clara Negro ha aperto la settimana a Genova, nella suggestiva Piazzetta Ninfeo, con la presentazione del suo romanzo “La Giulia dei Morini”, riscuotendo entusiasmo e partecipazione.
Venerdì 18 è stata la giornata più densa:
Al Festival Gialli e Vinili di Pallanza (VB), è stato presentato “Delitti di Lago 8”, la nuova raccolta noir curata da Ambretta Sampietro, con la partecipazione di alcuni degli autori.




Scatti della presentazione di “Delitti di lago 8“
A Campodolcino (SO), Gabriele Dolzadelli ha raccontato “L’eco dei sussurri” in dialogo con Marianna Gilardi, apprezzata relatrice dell’evento.




Scatti della presentazione di Gabriele Dolzadelli a Campodolcino
Al Castello di Ameglia (SP), Marco Angelini ha tenuto una presentazione serale del suo romanzo “Il passante”.



Marco Angelini e “Il passante” al Castello di Ameglia
A Seravezza (LU), nella rassegna “Libri a Palazzo” legata alla mostra Ritorno agli anni ’90, Daniele Sartini ha portato il suo “Love Boat” insieme a Sebastiano Collu, amico d’infanzia e figura citata nella nota autore del libro.

Sabato 19 si è concluso con tre appuntamenti:
A Saronno (VA), Dolzadelli ha incontrato nuovamente i lettori per un firmacopie del suo romanzo “L’eco dei sussurri” nella libreria Mondadori.

Clara Negro ha fatto tappa a San Sebastiano Curone, ospite del Palazzo del Principe, per una nuova presentazione di “La Giulia dei Morini”.




Clara Negro con “La Giulia dei Morini” al Palazzo del Principe di San Sebastiano Curone
Infine, Daniele Sartini ha chiuso il tour alla Libreria LiberiTutti di La Spezia, portando ancora una volta in scena il suo “Love Boat”.



Daniele Sartini alla Libreria LiberiTutti di La Spezia
.