«Costeggiamo il Tago, e penso che i fiumi siano proprio come gli amori: hanno in comune un letto, trascinano detriti, sono uguali e irripetibili, vengono mossi da una forza strepitosa, a volte esondano, altre languono fino a seccarsi».
La propria identità si raggiunge attraverso le scelte, e le scelte comportano delle conseguenze. Questo è il percorso di consapevolezza che porterà Luna, la protagonista, a capire chi è, come persona e come artista. Luna inizia un doppio viaggio, all’estero e dentro di sé, fino a quando l’incontro con Aurora non cambia la sua vita per sempre.
Finalista al concorso Libromania-DeAgostini e al concorso 21lettere. Da Napoli a Barcellona a Londra la giovane Luna trova la sua strada. Un percorso di consapevolezza che, attraverso l’arte, conduce nelle pieghe dell’animo umano.
Michele Renzullo nasce a Milano nel 1976. Nel 2016 crea la prima accademia di scrittura creativa online, dove, ad oggi, si sono iscritti 1470 studenti. Ha pubblicato romanzi e racconti e il "Manuale completo di scrittura creativa" (CSA editrice). Ha...
Leggi il resto