No Image Available

E le chiamano punturine

€18.00
 Formato: Copertina Flessibile  Collana: Fuori collana  Autore: Marco Enzani  Pubblicato: 2025  Pagine: 176  ISBN: 979-12-5527-348-6 More Details
 Descrizione:

“E le chiamano punturine” è un’intensa esplorazione del mondo della medicina estetica attraverso gli occhi di Marco Enzani, un medico che si trova a navigare tra etica professionale e pressioni commerciali.

In un’epoca dove la bellezza è diventata merce di scambio sui social media, Enzani affronta quotidianamente le conseguenze di interventi estetici mal eseguiti, le aspettative irrealistiche dei pazienti e l’invasione di operatori non qualificati nel settore.

Il libro svela le complessità nascoste dietro quello che molti considerano un semplice “ritocchino” e Enzani combatte una battaglia personale contro la superficialità e la commercializzazione della medicina estetica, mentre cerca di mantenere standard elevati in un mondo dove il profitto spesso prevale sulla professionalità.

Un racconto avvincente che mette in luce le sfide etiche, professionali e umane di chi opera nel settore della bellezza, rivelando verità scomode su un mondo che tutti credono di conoscere.

Other Books From - Attualità

Note sull'autore

Marco Enzani

Marco Enzani, classe 1981, è Coordinatore regionale per la Liguria della Società Italiana di Medicina Estetica “Agorà”. Docente e tutor presso Agorà Milano e l’Università di Genova, ha completato il quadriennio formativo in medicina estetica Agorà e il master in...

Leggi il resto
 Torna al catalogo