Il tuo browser non supporta JavaScript!

In viaggio con lo Zodiaco

In viaggio con lo Zodiaco
titolo In viaggio con lo Zodiaco
autore
argomenti Femminile
Viaggi e turismo
collana Pink Generation
editore Morellini
formato Libro
pagine 156
pubblicazione 2011
ISBN 9788862981989
media voto
3/5 su 1 recensione
 

Abstract

Che il segno del Leone faccia a cazzotti con l'idea del campeggio è risaputo, ma non tutti sanno che il Toro sceglie le propri
11,90
 
Spedito in 2 giorni
Che il segno del Leone faccia a cazzotti con l'idea del campeggio è risaputo, ma non tutti sanno che il Toro sceglie le proprie mete turistiche anche in base alla sua attività preferita: mangiare! Ariete e Pesci in vacanza non funzionano come nella vita, e guai a proporre al segno del Cancro un tour avventuroso in Malesia: potrebbe avere un colpo apoplettico. Per non parlare dell'ipocondria dei Pesci, che fa perdere le staffe anche al santone in viaggio con loro, non appena vede recapitarsi nel bagagliaio il kit dell'allegro chirurgo. E che dire dell'Ofiuco, nuovo segno zodiacale a metà tra Scorpione e Sagittario, che non sa ancora dove accaparrarsi un po' di sano riposo e, soprattutto, con chi? Tra il serio e il faceto, questa mini-guida ai viaggi secondo i segni zodiacali illustra le caratteristiche della vacanza perfetta, segno per segno: quando mettersi in viaggio, con chi andare, che tipo di bagaglio scegliere, qual è il viaggio compatibile con i propri gusti astrali, quali sono le mete più congeniali. Se la vacanza sarà un fallimento o un successo, è scritto tra le stelle... e tra queste pagine. La guida, inoltre, offre numerosi suggerimenti, con informazioni pratiche e utili per circa sessanta mete, e propone attività ad hoc, city break per i weekend e 'follie' da fare almeno una volta nella vita.
 

Biografia dell'autore

Ughetta Lacatena

Ughetta Lacatena, dal 2005 redattrice di guide di viaggio e blogger, girovaga per diletto e professione, ha già realizzato per Morellini Editore le guide Low Cost di Creta (2009), Madrid (2010) e Mykonos (2011), e un libro dedicato all’astrologia e ai viaggi: In viaggio con lo Zodiaco. Mete da sogno segno per segno (2011 - collana Pink). Ha collaborato inoltre con la pagina web del turismo di Tgcom, diverse testate BtoB e consumer legate al mondo dei viaggi e blogger a tema. Sempre a caccia di chicche e novità, propone al viaggiatore suggerimenti in pillole per city break originali, da ‘gustare’ con tutti e cinque i sensi.

Bellissima idea!

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.