Il tuo browser non supporta JavaScript!

Più dentro che fuori

Più dentro che fuori
titolo Più dentro che fuori
sottotitolo Collana Varianti
autore
editore Morellini
formato Libro
pagine 192
pubblicazione 01/2020
ISBN 9788862987233
 

Abstract

Dopo il successo di "La banda dei pensionati", torna in libreria la torinese Alessandra Scagliola con un nuovo e divertente romanzo
Prossima pubblicazione, disponibile dal 30-01-2020
13,90
 
Spedito in 2 giorni

Disponibile anche nel formato

Il rocambolesco viaggio in una Cinquecento azzurro pastello tra Torino e... Dublino. Alla guida un'agorafobica pronta a giocarsi il tutto per tutto contro le sue paure (e le sue manie ossesivo-compulsive, e i suoi titanici attacchi di panico), nel tentativo di salvare se stessa o un aspirante suicida che ha conosciuto su un blog.
Un tragi-comico flusso di coscienza dal rito incalzante, narrato con autoironia e sarcasmo, in cui profonde meditazioni e grottesche vicende si fondono con momenti di autoanalisi, allucinazioni e "lucida" follia.

 

Biografia dell'autore

Scagliola Alessandra

Alessandra Scagliola è nata e vive a Torino. È giornalista e blogger di Alice in Phobicland. Ha pubblicato il romanzo La pulce nel deserto (Socrates, 2007) e, in collaborazione con Patrizia Tagliamonte, la guida Londra – Il gusto autentico della città (Castelvecchi Ultra, 2012). Per Morellini Editore è uscito nel 2018 La banda dei pensionati.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.