Il tuo browser non supporta JavaScript!

Torino al femminile

Torino al femminile
titolo Torino al femminile
autore
collana Guide al femminile, 2
editore Morellini
formato Libro
pagine 144
pubblicazione 2016
ISBN 9788862984102
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Torino da scoprire. Il fascino di una città che da capitale dell’industria si è trasformata in una capitale della cultura. Torino e le atmosfere barocche, Torino e la dolcezza della collina e del Po, Torino e le architetture contemporanee e di design. E poi le grandi mostre, il food, il cioccolato, i caffè storici, i libri, il Museo Egizio più importante del mondo (dopo il Cairo, certo) e il Museo dei Cinema più creativo…Insomma, una cit...
11,90
 
Spedito in 2 giorni

Torino da scoprire. Il fascino di una città che da capitale dell’industria si è trasformata in una capitale della cultura. Torino e le atmosfere barocche, Torino e la dolcezza della collina e del Po, Torino e le architetture contemporanee e di design. E poi le grandi mostre, il food, il cioccolato, i caffè storici, i libri, il Museo Egizio più importante del mondo (dopo il Cairo, certo) e il Museo dei Cinema più creativo…Insomma, una città come non l’immaginereste, inattesa, fascinosa, sorprendente. Elegante, un po’ misteriosa, molto “a misura di donna”. 

Nella nostra guida al femminile trovate le notizie, gli indirizzi, i consigli per scoprire/riscoprire Torino. E per imparare a vivere un po’ da torinesi: vi piacerà. 

Il book trailer online: https://www.youtube.com/watch?v=o7D7YZ2hqXs

 

 

Biografia dell'autore

Rosalba Graglia

Rosalba Graglia, torinese, una laurea in storia e una passione perl'architetto Antonelli, per Flaubert (lavora sotto il suo sguardo bonario, da una vecchia foto-ritratto accanto al computer) e per Truffaut, scrive di viaggi e di food da molti anni. Ha pubblicato guide turistiche e libri sui suoi paesi del cuore (Francia e Corsica, Portogallo e Azzorre, Irlanda), collabora con magazine di viaggio (Bell’Europa, Bell’Italia, In Viaggio, Gambero Rosso) e quotidiani, e ama andare sulle tracce di scrittori, artisti, registi. Innamorata della città dove è nata e dove vive, va regolarmente alla ricerca, per lavoro e per passione, di posti da scoprire e di storie da raccontare.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Eventi collegati a Torino al femminile

Circolo dei Lettori, il 16.11.2016 alle ore 18.00, via Bogino 9, Torino

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.