Il tuo browser non supporta JavaScript!

Lodz

Lodz
titolo Lodz
autore
argomento Viaggi e turismo
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 140
pubblicazione 11/-000
ISBN 9788862980845
 

Abstract

Terra promessa, città "delle quattro culture", centro del cinema e della moda, candidata a capitale europea della cultura per
11,90
 
Terra promessa, città "delle quattro culture", centro del cinema e della moda, candidata a capitale europea della cultura per il 2016, Lodz (si legge come l'inglese "wooch") è una metropoli postindustriale eclettica e art nouveau nel cuore della Polonia, che sta diventando una delle mete più "cool" d'Europa, dove la lunga via Piotrkowska e la Manufaktura - una storica fabbrica riconvertita - attraggono gli adepti dello shopping e della movida.
 

Biografia dell'autore

Roberto M. Polce

Roberto M. Polce, fotografo, giornalista, traduttore, autore di diverse guide di viaggio, soprattutto sulla Polonia (fra cui il fortunato Polonia. Usi, costumi e tradizioni pubblicato presso Morellini e giunto alla terza edizione) e le città polacche (Cracovia, Łódź, Danzica, Varsavia), dal 2007 al 2011 è stato condirettore e photoeditor della rivista fotografica di viaggi “Vie dell’Est”. Dal 2011 vive a Danzica, dove lavora nel settore turistico. Nel 2012 è stato insignito della medaglia di Benemerito della Repubblica Polacca “per la sua attività volta a rafforzare l’immagine della Polonia in campo internazionale”.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.