Il tuo browser non supporta JavaScript!

Alto Adige in due

Alto Adige in due
titolo Alto Adige in due
sottotitolo Le più romantiche passeggiate sulle Dolomiti
autore
argomento Viaggi e turismo
collana Guide Alto Adige
editore Morellini
formato Libro
pagine 240
pubblicazione 06/2016
ISBN 9788862984539
 

Abstract

Da uno dei massimi esperti di Alto Adige una imperdibile guida per scoprire gli angoli più suggestivi delle Dolomiti
12,90
 
Spedito in 7 giorni
Con i suoi paesaggi mozzafiato, la calma potenza della natura e la sua accoglienza di primissimo livello, anche nelle strutture più economiche, l’Alto Adige è le destinazione ideale per una vacanza romantica. Dalle passeggiate alla scoperta di chiesette alpine alle dolcezze dei bagni termali o di fieno, dalle gite a cavallo o in barca a remi, questa guida svela al lettore i luoghi idilliaci dell’Alto Adige dispensando idee e consigli per innamorati e animi romantici. L’autore racconta inoltre tradizioni e aneddoti locali a tema amoroso e segnala puntualmente dove rifocillarsi lungo il cammino, cenare in maniera eccellente e pernottare in locali suggestivi, oltre a fornire tutte le informazioni pratiche e i siti web. Per condividere con la vostra metà un indimenticabile weekend di piccoli o grandi piaceri.
 

Biografia dell'autore

Oswald Stimpfl

Oswald Stimpfl è nato a Bolzano nel 1946. Escursionista instancabile, ha esplorato con occhio vigile anche il più recondito angolo dell’Alto Adige, di cui è considerato profondo conoscitore dotato di una particolare sensibilità per gli aspetti più peculiari della sua terra natia. È autore di numerose guide per l’editore Folio. Tra le altre: "Le più belle malghe dell’Alto Adige" (2014), "Alto Adige per piccoli esploratori" (2013), "Antiche osterie e locande in Alto Adige" (2011), "Alto Adige in fiore" (2010), "Alla scoperta dei prodotti tipici dell’Alto Adige" (2009). Per Morellini editore ha pubblicato: "I Waalweg dell’Alto Adige" (2016), "Malghe, masi e osterie dell’Alto Adige" (2016).

Ha collaborato con Touring Club ed Espresso per le loro guide sull’Alto Adige. I suoi libri hanno riscosso i giudizi entusiastici di mass media nazionali e internazionali (Repubblica, Bayerischer Rundfunk, Neue Zürcher Zeitung, Süddeutsche Zeitung, Frankfurter Allgemeine Zeitung, Zeit, Geo), da anni cura una rubrica del quotidiano Alto Adige (Gruppo Repubblica/Espresso).

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.