Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mangia italiano

Mangia italiano
titolo Mangia italiano
sottotitolo Guida alle specialità regionali italiane
autore
collana Fuori Collana
editore Morellini
formato Libro
pagine 271
pubblicazione 2005
ISBN 9788889550052
 

Abstract

Nata per quanti considerano mangiare come un piacere e non una fastidiosa esigenza necessaria per sopravvivere, questa guida p
9,90
Scarsa disponibilità , solo 9 libri in giacenza

Disponibile anche nel formato

Nata per quanti considerano mangiare come un piacere e non una fastidiosa esigenza necessaria per sopravvivere, questa guida passa in rassegna le specialità regionali italiane. Dai piatti della tradizione popolare alle pietanze nate per le raffinate corti rinascimentali, il libro esplora il mosaico gastronomico italiano, suddividendo le ricette per regione e proponendo i piatti tipici delle varie realtà locali. Il libro diviene quindi uno strumento tascabile e maneggevole, un compagno di viaggio poco ingombrante ed immediatamente consultabile, grazie al suo pratico formato.

 

Biografia dell'autore

Monica Sartoni Cesari

Monica Cesari Sartoni è una gastronoma, giornalista, scrittrice e maestra di cucina di grande esperienza. Ha lavorato per diversi editori tra cui Arnoldo Mondadori Editore, in qualità di caporedattore. Ispettrice per le Guide gastronomiche più note, è stata direttore didattico della Scuola della Cucina Italiana. Ha tenuto e tiene corsi di cucina e team building in Italia e all’estero, sia nel settore aziendale che in quello amatoriale. Sta progettando magazine di cucina digitali e interattivi decisamente all’avanguardia. Nel corso della sua attività ha raccolto una biblioteca di cucina significativa e per l’universo gastronomico nutre una vera passione. Ama e conosce tutte le cucine del mondo, ma sostiene che ogni giorno si impara qualcosa di nuovo. E, soprattutto, adora cucinare.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.