Il tuo browser non supporta JavaScript!

Corfù

Corfù
titolo Corfù
sottotitolo seconda edizione
autore
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 132
pubblicazione 03/2019
ISBN 9788862986434
 

Abstract

La nuova edizione della guida all’isola greca, una delle mete preferite dai turisti italiani, facilmente raggiungibile dal nostro Paese
12,90
 
L’isola che, secondo l’Odissea, accolse Ulisse subito prima del suo ritorno a Itaca è oggi una delle mete preferite dagli italiani, grazie anche alla sua vicinanza e ai frequenti collegamenti con la costa adriatica. Questa guida vi condurrà agli scenari costieri più spettacolari e celebrati, come la costa nord-ovest con Paleokastritsa e Capo Drástis, ma vi permetterà anche di conoscere gli angoli pressoché incontaminati della zona Sud. Vi farà scoprire i tesori dell’interno, dal monte Pantokrator al villaggio abbandonato di Palaia Peritheia, ma anche il regno delle discoteche di Kavos.

Con un’ampia sezione dedicata alla splendida città di Corfù, con il suo impianto e i suoi palazzi in stile veneziano. Una sezione è dedicata alla vicina isola di Paxos e alle escursioni in Albania, separata da pochi chilometri di mare.
 

Biografia dell'autore

Mauro Morellini

Mauro Morellini dopo essere stato l’editore italiano di Rough Guides con il marchio Fuori Thema, è ora titolare del marchio Morellini Editore. È autore per Hoepli del best seller “Expo Milano 2015 For Dummies”, “Milano for Dummies”, di “Giubileo 2015 for Dummies”. e “Taranto for Dummies” e per la sua stessa casa editrice della guida ‘Inisder’ “Armenia e Nagorno Karabakh”. Ha collaborato con Gambero Rosso, Guide L’Espresso, Donna Moderna e Starbene. Ha inoltre pubblicato “Bolognesi” per Edizioni Sonda e “100 libri di Enogastronomia” per Unicopli.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.