Il tuo browser non supporta JavaScript!

Ibiza

Ibiza
titolo Ibiza
sottotitolo Seconda edizione
autore
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 03/2018
ISBN 9788862985703
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Luogo del divertimento per antonomasia, la “Isla Blanca” è un piccolo gioiello circondato dal Mediterraneo capace di offrire anche spazi di puro relax
12,90
 
Spedito in 2 giorni

Disponibile anche nel formato

Ibiza non è solo un’isola. Ibiza è un mondo racchiuso in una splendida striscia di terra appoggiata in mezzo al mare. È la natura incontaminata che si svela dopo ogni curva: sono i pajes locali con i loro modi schietti, sono le discoteche immense, i dj osannati come superstar, le animazioni colorate e i travestimenti, la musica, onnipresente in ogni luogo, dal cherenguito più piccolo fino al club più grande d’Europa; sono i mercatini, gli hippie veri e quelli che giocano a imitarli.

Ibiza è la sua parte spirituale, intrisa di riti propiziatori, meditazioni collettive, danze estatiche, pietre curative, cibo naturale e sessioni di yoga in ogni dove. Ibiza è unica e dalle mille facce, e il suo essere speciale si pu. solo vivere e capire. Ognuno a suo modo. Qui ci sono spunti, dritte e suggerimenti, ma soprattutto un invito a conoscerla personalmente, in libertà.

 

Biografia dell'autore

Marina "Morgatta" Savarese

Atipica fashion designer freelance dal 2002, docente di visual merchandising e marketing non convenzionale, blogger ironica e scrittrice irriverente, Marina Savarese è nata in Campania, sulla costiera sorrentina, cresciuta a Livorno e attualmente vive tra Firenze e qualsiasi altro posto catturi la sua curiosità. Ha pubblicato due libri sull’arte della seduzione (La Bruttina che conquista, 2012, e Come tenersi un uomo dopo averlo conquistato, 2013); da allora, oltre che “bruttina che conquista”, è magicamente diventata anche “guru della seduzione”, dispensando consigli sul suo blog ”I hate bananas” (www.morgatta.wordpress.com) e il venerdì in diretta nazionale su radio m2o nel programma “Mario&TheCity”. Impazzisce per i suoi gatti grassi, il mare, i colori forti e ama sparlare degli uomini. Ha solo un problema (o forse due): è iperattiva e spesso le scappano tante parolacce.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.