Il tuo browser non supporta JavaScript!

Brema

Brema
titolo Brema
sottotitolo seconda edizione
autore
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 06/2018
ISBN 9788862985901
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

L’unica guida italiana a una perla del Nord, una città attiva e al passo di musica, una favola sorprendente
12,90
 
Spedito in 2 giorni

Brema è una perla del Nord che profuma di mare sulle sponde del Weser, collegamento della città al mondo, attraverso quello che è stato il porto più antico della Germania. Una città tranquilla e rilassante di giorno, con un’attenzione costante alla cultura, musei ed eventi dedicati alle arti e alle scienze, dall’Universum alla Kunsthalle, oltre agli innovativi musei sul cambiamento climatico e sulla migrazione ospitati nella gemella Bremerhaven; la sera, invece, la città sa risvegliarsi con una vita notturna fatta di locali aperti fino a mattina inoltrata. Una città da assaggiare e scoprire fino in fondo, dallo storico e tradizionalissimo Schnoor, che ospita l’albergo più piccolo del mondo, al giovane e alternativo Viertel, passando per la Schlachte, lungofiume di tendenza. Negli ultimi anni, la Neustadt, un quartiere di costruzione recente, è diventato il cuore pulsante della città. Dai mercatini di Natale ai festival estivi, ogni momento è buono per arrivare in questa città a meno di un’ora di distanza da Amburgo.

Brema è sicuramente una delle più belle sorprese che possiate regalarvi, e grazie a questa guida aggiornata, l’unica in italiano, avrete le chiavi per scoprirla.

 

Biografia dell'autore

Giuseppe Sofo

Giuseppe Sofo è un traduttore e ricercatore di letterature caraibiche; ha insegnato lingua, traduzione e letteratura inglese, francese e italiana in università italiane, francesi, americane, in licei svizzeri e in scuole elementari e materne francesi. Ha pubblicato cinque libri e cura il progetto di scrittura di viaggio a fumetti “Circolante”.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Rassegna stampa per Brema

Radio Rai 1 - Nessun dorma

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.