Proseguono le avventure padovane dei tre ragazzi di via Goito dove Spillo, Gigio e Lella vivono le loro vite in una perfetta e disordinata armonia.
Spillo e Gigio si troveranno ad affrontare nuovi e particolari casi che li metteranno a dura prova: da alcune aggressioni a scrittori durante le presentazioni dei libri, a un insolito crimine all’obitorio di Padova. In un crescendo di tensione, sarà uno strano – ma facile – mistero a metterli di fronte ai loro limiti: fino a che punto si può arrivare per trovare la verità?
Biografia dell'autore
Gianluca Marinelli

Gianluca Marinelli, classe 1972, per tutta la sua vita ha sempre fatto il grafico pubblicitario. Nel 2006 per gioco e per realizzare un suo sogno, inizia a lavorare per la libreria Mondadori di Padova in piazza Insurrezione 3, di cui diventa direttore nel 2019. Sempre per gioco ha deciso di scrivere il suo primo libro “Spillo & Ettore” (Morellini, 2019) diventando da subito un best seller.
Una nuova avventura che come per il primo libro risulta allo stesso tempo avvincente e molto divertente. Un storia che si legge tutto di un fiato con al centro un bel protagonista Spillo che tra una indagine una battuta un accenno storico sulla mia città Padova ti fa volare sulle pagine ........ facendoti già pregustare il prossima avventura.
Che altro dire bravo Marinelli
È sempre difficile scrivere un secondo libro. Soprattutto quando il primo è stato un successo inaspettato ma meritatissimo. Ottimo sequel, mai banale e fino alla fine avvincente. Bravo Marinelli, personaggi e storie d'impatto! finalmente Padova ha qualcosa di simpatico da raccontare