Il tuo browser non supporta JavaScript!

Parigi Women Friendly

Parigi Women Friendly
titolo Parigi Women Friendly
autore
argomenti Femminile
Viaggi e turismo
editore Morellini
formato Libro
pagine 128
pubblicazione 05/2014
ISBN 9788862983242
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

...
9,90
96 libri in giacenza

Quando Parigi si declina al femminile, perde le sue arie da signora altera e un po’ musona. Lontano dai cliché che la vogliono appannaggio degli innamorati, è pronta a mostrare un volto inedito e più intimo a chi viaggia da sola o con un’amica.
In questa guida, la capitale esce dai percorsi istituzionali per svelare musei frequentati solo dai parigini, piazzette e giardini segreti dove far riposare i piedi dopo uno shopping folle nelle boutique di nuovi creatori di talento, ristoranti che alleano gusto, leggerezza e spirito cosmopolita. Ma anche alberghi women friendly , i profili delle donne che hanno contribuito alla grandeur della metropoli e tante dritte per scoprire in tutta sicurezza, anche di notte, la spettacolare Ville Lumière.

 

Biografia dell'autore

Emanuela Mastropietro

Emanuela Mastropietro, giornalista professionista dal 1991, vive a Parigi dal 1998. Collaboratrice del settimanale Grazia, negli ultimi quindici anni ha lavorato per i principali quotidiani e settimanali italiani, dall’ Espresso al Corriere della Sera, da Avvenire a Glamour, occupandosi di turismo, moda, società e cultura. Traduttrice dal francese e dall’inglese, ha curato l’edizione italiana di numerose guide turistiche.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.