Il tuo browser non supporta JavaScript!

New York al femminile

novità
New York al femminile
titolo New York al femminile
sottotitolo Seconda edizione
autore
collana Guide al femminile
editore Morellini
formato Libro
pagine 176
pubblicazione 11/2019
ISBN 9788862986991
 

Abstract

La seconda edizione della guida della collana ‘Guide al femminile’ più venduta in libreria aggiornata con il nuovo quartiere di Manhattan, il futuristico Hudson Yards
11,90
 
Spedito in 2 giorni

La Grande Mela corre veloce, ma con questa guida riuscirete a starle dietro senza affanno. Dopo il grande successo di New York al femminile, uscito nel 2016 e con quattro ristampe in tre mesi, Elisa B. Pasino propone la seconda edizione ampliata e aggiornata. Costruite la vostra New York, portate a casa la cartolina che preferite, trasformate ogni viaggio nella Big Apple in un’esperienza da ricordare, gustando a lungo quel morso. Visitate il nuovo quartiere di Manhattan, Hudson Yards, con la scalinata intrecciata di The Vessel che si affaccia sul fiume Hudson e sul New Jersey.Passeggiate per Park Slope, l’elegante quartiere storico di Brooklyn, e godete della vista su East Manhattan dalla spiaggia di Williamsburg o dai parchi del Queens. Guardate la città dall’alto della funivia che porta a Roosevelt Island. Questo percorso si snoda tra i ciliegi in fiori e nel foliage, sotto il sole e tra i mercatini di Natale. Perché a New York bisogna andare almeno quattro volte nella vita, una per stagione.

Scoprite il libro grazie alle parole dell'autore al seguente link: https://youtu.be/7lPSNITM_N4

 

 

Biografia dell'autore

Elisa B. Pasino

 
Elisa B. Pasino è nata ad Alessandria e cresciuta tra le colline del Monferrato, vive Milano e si è sposata a New York. Nel 2013 ha dato vita al travel blog Valigia a due piazze, ospitato da IlGiornale.it. Si occupa dell’ufficio stampa dell’Università IULM di Milano, dove si è laureata in Relazioni Pubbliche. È giornalista professionista, sommelier e direttore responsabile del bimestrale I like it magazine. Ha una lunga esperienza in comunicazione, tv, radio e carta stampata in presa diretta, tra cui Mediaset, RCS e l’ufficio stampa del Comune di Milano. Ha insegnato giornalismo televisivo all’IFG Carlo De Martino. Racconta di viaggi ogni sabato mattina su Radio LatteMiele. Nel 2016 con Morellini Editore ha pubblicato New York al femminile, che ha avuto quattro ristampe in soli tre mesi (seconda edizione novembre 2019), nel 2017 Prête-à-Partir. Tutti i consigli per la viaggiatrice perfetta, nel 2018 Londra al femminile, nel 2019 Monferrato, Alessandria, Asti nella collana Italia da scoprire. È al lavoro su Parigi al femminile che uscirà nel 2020.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.