Il tuo browser non supporta JavaScript!

New York al femminile

New York al femminile
titolo New York al femminile
autore
collana Guide al femminile
editore Morellini
formato Libro
pagine 168
pubblicazione 09/2016
ISBN 9788862984621
media voto
5/5 su 6 recensioni
 

Abstract

New York non è una città che si desidera vedere solo una volta e poi è sufficiente. E’ un boccone goloso che non finisce mai!
11,90
 
Spedito in 2 giorni

New York al femminile è un percorso che si snoda lungo le stagioni dell’anno, con il sole e la pioggia, nei luoghi che le newyorkesi amano di più, alla scoperta degli scorci da non perdere, i giardini nascosti tra i grattacieli, i locali e i negozi alla moda e quelli più tradizionali. Il boccone della Grande Mela si fa goloso tra Manhattan e Brooklyn, ma anche negli altri distretti: Queens, Bronx e Staten Island. Questa guida di viaggio è pensata sia per chi già conosce bene NYC, ma cerca sempre qualcosa di nuovo, sia per chi ancora la sta solo sognando: ognuna può costruirsi la New York che ama di più e si accorgerà che è una città per cui una volta sola non basta.

Il book trailer online: https://www.youtube.com/watch?v=7lPSNITM_N4

 

Biografia dell'autore

Elisa B. Pasino

Elisa B. Pasino, nata ad Alessandria, cresciuta tra le colline del Monferrato, vive tra Milano e Roma e si è sposata a New York. Viaggiatrice per passione e per lavoro, ha il trolley sempre pronto e appena può è in giro per il mondo. Nel 2013 ha dato vita al travel blog Valigia a due piazze, ospitato da IlGiornale.it. È direttore responsabile del mensile cartaceo I like it magazine. Giornalista professionista e sommelier, dopo il Liceo Classico si è laureata in Relazioni Pubbliche allo IULM. Ha una lunga esperienza in comunicazione, tv, radio e carta stampata in presa diretta, tra cui Mediaset, RCS e l’ufficio stampa del Comune di Milano. Ha insegnato giornalismo televisivo all’IFG Carlo De Martino. Nel 2016 con Morellini Editore è uscita la sua guida di viaggio New York al femminile che ha avuto quattro ristampe in
soli tre mesi e nel 2017 nella collana Pink Generation è uscito il manuale Prête-à-Partir. Tutti i consigli per la viaggiatrice perfetta.

Un libro che ti da l'idea di passeggiare a NewYork! Non vedo l'ora di andarci!

Sono già stata molte volte a NY ma l'ultima volta grazie à New York al femminile ho potuto scoprire un sacco di luoghi a me ancora ignoti! Grazie Elisa per i consigli sui luoghi da selfie ma soprattutto per i ristoranti!

Sono già stata molte volte a NY ma l'ultima volta grazie à New York al femminile ho potuto scoprire un sacco di luoghi a me ancora ignoti! Grazie Elisa per i consigli sui luoghi da selfie ma soprattutto per i ristoranti!

Ia meraviglia di leggere qualcosa che ti porta lontano con la mente e con il cuore! Passione entuasiasmo e dettagli preziosi per chi ama (e pure per chi ama poco) viaggiare.

Traspare da ogni pagina la conoscenza dei dettagli e la passione per una città unica al mondo. Tante informazioni utili anche a noi maschietti, grazie e complimenti!

La aspettiamo con ansia!

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Rassegna stampa per New York al femminile

'Gioia'

Eventi collegati a New York al femminile

Antiquarium Alda Levi, il 19.11.2016 alle ore 11.00, via De Amicis , Milano
Circolo dei Lettori, il 16.11.2016 alle ore 18.00, via Bogino 9, Torino

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.