Il tuo browser non supporta JavaScript!

Londra al femminile

novità
Londra al femminile
titolo Londra al femminile
autore
collana Guide al femminile
editore Morellini
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 09/2018
ISBN 9788862986069
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Dall’autrice del best-seller “New York al femminile” la guida per scoprire il lato femminile della città di Queen Elizabeth II
11,90
 
Spedito in 2 giorni
Londra è così vicina che tutti pensiamo di conoscerla, ma ogni volta che si torna in città si vanno a vedere le stesse cose. Vuoi per pigrizia, per mancanza di organizzazione, per comodità.
Ecco allora che entrano in scena i consigli e le suggestioni di Londra al femminile. Indossando un impermeabile, Londra è una città da visitare a piedi, attraverso itinerari tematici, e con The Tube ci spostiamo anche in periferia, nei Villages più caratteristici, quelli con le casette da sogno in cui vorremmo abitare.
Andiamo a guardare “dietro l’angolo”, lontano dalla folla, tra i mews più romantici, i locali di tendenza, i luoghi in cui le Londoners fanno shopping, i ristoranti non solo belli da fotografare ma da assaggiare.
La vostra Londra può essere quella sulle orme dei protagonisti delle commedie romantiche o quella da cartolina del capitolo dei luoghi da selfie. Insomma, che sia per voi la prima volta o che crediate di conoscere la città, la capitale britannica è una città che non stanca mai e, come diceva Samuel Johnson, chi si annoia di Londra in realtà è annoiato della vita!
 

Biografia dell'autore

Elisa B. Pasino

Elisa B. Pasino, nata ad Alessandria, cresciuta tra le colline del Monferrato, vive tra Milano e Roma e si è sposata a New York. Viaggiatrice per passione e per lavoro, ha il trolley sempre pronto e appena può è in giro per il mondo. Nel 2013 ha dato vita al travel blog Valigia a due piazze, ospitato da IlGiornale.it. È direttore responsabile del mensile cartaceo I like it magazine. Giornalista professionista e sommelier, dopo il Liceo Classico si è laureata in Relazioni Pubbliche allo IULM. Ha una lunga esperienza in comunicazione, tv, radio e carta stampata in presa diretta, tra cui Mediaset, RCS e l’ufficio stampa del Comune di Milano. Ha insegnato giornalismo televisivo all’IFG Carlo De Martino. Nel 2016 con Morellini Editore è uscita la sua guida di viaggio New York al femminile che ha avuto quattro ristampe in soli tre mesi e nel 2017 nella collana Pink Generation è uscito il manuale Prête-à-Partir. Tutti i consigli per la viaggiatrice perfetta.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Rassegna stampa per Londra al femminile

Colazione da Deejay per "Londra al femminile"
Shopping, cibo e cinema nella Londra al femminile
Londra al femminile - rassegna stampa web

Eventi collegati a Londra al femminile

Hoepli - La Grande Libreria Online - Libri e DVD , il 11.10.2018 alle ore 18.30, Via Ulrico Hoepli, 5, 20121, Milano
Altroquando, il 05.10.2018 alle ore 19.00, Via Del Governo Vecchio 82, 83, 00186 , Roma

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.