Il tuo browser non supporta JavaScript!

Londra al femminile

Londra al femminile
titolo Londra al femminile
autore
collana Guide al femminile
editore Morellini
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 09/2018
ISBN 9788862986069
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Dall’autrice del best-seller “New York al femminile” la guida per scoprire il lato femminile della città di Queen Elizabeth II
11,90
 
Spedito in 2 giorni
Londra è così vicina che tutti pensiamo di conoscerla, ma ogni volta che si torna in città si vanno a vedere le stesse cose. Vuoi per pigrizia, per mancanza di organizzazione, per comodità.
Ecco allora che entrano in scena i consigli e le suggestioni di Londra al femminile. Indossando un impermeabile, Londra è una città da visitare a piedi, attraverso itinerari tematici, e con The Tube ci spostiamo anche in periferia, nei Villages più caratteristici, quelli con le casette da sogno in cui vorremmo abitare.
Andiamo a guardare “dietro l’angolo”, lontano dalla folla, tra i mews più romantici, i locali di tendenza, i luoghi in cui le Londoners fanno shopping, i ristoranti non solo belli da fotografare ma da assaggiare.
La vostra Londra può essere quella sulle orme dei protagonisti delle commedie romantiche o quella da cartolina del capitolo dei luoghi da selfie. Insomma, che sia per voi la prima volta o che crediate di conoscere la città, la capitale britannica è una città che non stanca mai e, come diceva Samuel Johnson, chi si annoia di Londra in realtà è annoiato della vita!
 

Biografia dell'autore

Elisa B. Pasino

Elisa B. Pasino, nata ad Alessandria, cresciuta tra le colline del Monferrato, vive tra Milano e Roma e si è sposata a New York. Viaggiatrice per passione e per lavoro, ha il trolley sempre pronto e appena può è in giro per il mondo. Nel 2013 ha dato vita al travel blog Valigia a due piazze, ospitato da IlGiornale.it. È direttore responsabile del mensile cartaceo I like it magazine. Giornalista professionista e sommelier, dopo il Liceo Classico si è laureata in Relazioni Pubbliche allo IULM. Ha una lunga esperienza in comunicazione, tv, radio e carta stampata in presa diretta, tra cui Mediaset, RCS e l’ufficio stampa del Comune di Milano. Ha insegnato giornalismo televisivo all’IFG Carlo De Martino. Nel 2016 con Morellini Editore è uscita la sua guida di viaggio New York al femminile che ha avuto quattro ristampe in soli tre mesi e nel 2017 nella collana Pink Generation è uscito il manuale Prête-à-Partir. Tutti i consigli per la viaggiatrice perfetta.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Rassegna stampa per Londra al femminile

La Stampa (ed. Alessandria) - Londra al femminile
Colazione da Deejay per "Londra al femminile"
Shopping, cibo e cinema nella Londra al femminile
Rassegna stampa radio e web - Londra al femminile

Eventi collegati a Londra al femminile

Best Western Hotel Madison Milano, il 18.11.2018 alle ore 17.00, VIA LEOPOLDO GASPAROTTO 8, Milano
Circolo dei lettori, il 12.11.2018 alle ore 18.00, Via Giambattista Bogino 9, Torino
I Due Buoi, il 10.11.2018 alle ore 18.00, Via Cavour 32, Alessandria
Hoepli - La Grande Libreria Online - Libri e DVD , il 11.10.2018 alle ore 18.30, Via Ulrico Hoepli, 5, 20121, Milano
Altroquando, il 05.10.2018 alle ore 19.00, Via Del Governo Vecchio 82, 83, 00186 , Roma

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.