Il tuo browser non supporta JavaScript!

Zurigo

Zurigo
titolo Zurigo
sottotitolo terza edizione
autore
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 176
pubblicazione 01/2019
ISBN 9788862985116
 

Abstract

La terza edizione completamente riscritta dell’unica guida italiana dedicata alla dinamica città svizzera
13,90
 
Spedito in 2 giorni
Città più grande della Svizzera e famosa soprattutto come centro finanziario, Zurigo non è però solo banche e locali lussuosi: dalle strade acciottolate dell'Altstadt alla Bahnhofstrasse, cuore pulsante dello shopping cittadino; dal vecchio quartiere sulla collina di Niederdorf alla moderna Zürich West, area post-industriale riqualificata negli ultimi anni all'insegna di arte, design, cultura, shopping, gastronomia e vita notturna: Zurigo ne ha per tutti i gusti. Senza dimenticare i numerosi musei e la magnifica cornice naturale della città, costituita da montagne innevate e dall’incantevole lago, meta balneare nei mesi estivi.
Questa guida è pensata sia per chi ha pochi giorni per visitare la città, delineando gli itinerari ideali in base al tempo a disposizione, sia per chi vuole godersi una vacanza più tranquilla, includendo splendide escursioni sul lago o nei dintorni, come a Lucerna o alle Cascate del Reno.
 

Biografia dell'autore

Davide Moroni

Davide Moroni, classe 1984, lavora da anni come freelance nel settore editoriale, occupandosi soprattutto di viaggi. Per Morellini Editore ha pubblicato In viaggio sul sofà (2014) e le guide di Bilbao (2017), Bucarest (2018), Lione (2016, 2018), Oslo (2014, 2016) e Paesi Baschi e Navarra (2018). Per Editrice Bibliografica ha pubblicato Self-publishing: istruzioni per l’uso (2015). Appassionato di pallacanestro, nel 2016 ha autopubblicato Mai dire Draft. Delusioni e sorprese dei draft NBA 1996-2005.

Informazioni Aggiuntive

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.