Oslo - Davide Moroni - Morellini - Libro Morellini Editore

Oslo

Oslo
titolo Oslo
sottotitolo Seconda edizione
autore
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 05/2016
ISBN 9788862984485
 

Abstract

Seconda edizione di una delle guide più vendute della collana Low Cost, per vivere al meglio la capitale norvegese anche con budget ridotto!Affascinante in tutte le stagioni, Oslo raggiunge il culmine della sua bellezza in estate, quando è possibile vivere pienamente lo stretto rapporto che lega la città al mare. Situata in fondo a un fiordo, la capitale norvegese ha molto da offrire ai suoi visitatori: dai caffè del centro alla vivace zona d...
12,90
 
Spedito in 2 giorni
Seconda edizione di una delle guide più vendute della collana Low Cost, per vivere al meglio la capitale norvegese anche con budget ridotto!

Affascinante in tutte le stagioni, Oslo raggiunge il culmine della sua bellezza in estate, quando è possibile vivere pienamente lo stretto rapporto che lega la città al mare. Situata in fondo a un fiordo, la capitale norvegese ha molto da offrire ai suoi visitatori: dai caffè del centro alla vivace zona di Aker Brygge, l’ex porto; dal patrimonio artistico di Munch e Vigeland all’eredità storica dei vichinghi; dalle passeggiate nei suoi verdi parchi alle gite in battello tra le splendide isole dell’arcipelago.
E se è vero che Oslo ha fama di essere tra le città più care d’Europa, questa guida, oltre a orientare tra le sue numerose attrazioni in base ai giorni a disposizione, fornirà anche i giusti consigli per godere al massimo la città e i suoi dintorni senza spendere un capitale.
 

Biografia dell'autore

Davide Moroni

Davide Moroni, classe 1984, lavora da anni come freelance nel settore editoriale, occupandosi soprattutto di viaggi. Per Morellini Editore ha pubblicato In viaggio sul sofà (2014) e le guide di Bilbao (2017), Bucarest (2018), Ginevra (2019), Lione (2016, 2018), Oslo (2014, 2016), Paesi Baschi e Navarra (2018), Zurigo (2019). Per Editrice Bibliografica ha pubblicato Self-publishing: istruzioni per l’uso (2015). Appassionato di pallacanestro, nel 2016 ha autopubblicato Mai dire Draft. Delusioni e sorprese dei draft NBA 1996-2005

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.