Il tuo browser non supporta JavaScript!

Bucarest

Bucarest
titolo Bucarest
sottotitolo Terza edizione
autore
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 04/2018
ISBN 9788862985284
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Terza edizione della guida alla “Parigi dell’Est”, una delle città in maggiore crescita, uno dei titoli più venduti della collana
12,90
 
Spedito in 2 giorni

Disponibile anche nel formato

Bucarest è una delle mete più gettonate degli utlimi anni dopo che la dinamica capitale romena è diventata destinazione di voli low cost dall’Italia. Famosa in passato per i suoi viali e i sontuosi edifici Belle Époque, che le fecero guadagnare il soprannome di “Parigi dell’Est”, Bucarest è una città piena di contraddizioni, eredità, in parte del regime comunista, che ha cambiato il suo volto in maniera evidente e irrevocabile. Con il suo fascino decadente, oggi la capitale romena offre al turista un vivace centro storico, numerosi locali, magnifici parchi, giganteschi edifici in stile funzionalista, chiese ortodosse e musei di grande interesse, così da accontentare tutti i gusti. La guida, aggiornata e ampliata, fornisce informazioni utili anche per esplorare i dintorni di Bucarest e spingersi fino a vicine città di Sinaia e Brașov.
 

Biografia dell'autore

Davide Moroni

Davide Moroni, classe 1984, lavora da anni come freelance nel settore editoriale, occupandosi soprattutto di viaggi. Per Morellini Editore ha pubblicato In viaggio sul sofà (2014) e le guide di Bilbao (2017), Bucarest (2018), Lione (2016, 2018), Oslo (2014, 2016) e Paesi Baschi e Navarra (2018). Per Editrice Bibliografica ha pubblicato Self-publishing: istruzioni per l’uso (2015). Appassionato di pallacanestro, nel 2016 ha autopubblicato Mai dire Draft. Delusioni e sorprese dei draft NBA 1996-2005.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.