Il tuo browser non supporta JavaScript!

Bilbao e San Sebastián

novità
Bilbao e San Sebastián
titolo Bilbao e San Sebastián
sottotitolo Quarta edizione
autore
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 01/2020
ISBN 9788862986809
 

Abstract

La nuova edizione a una delle mete spagnole più amate dai turisti italiani
13,90
 
Spedito in 2 giorni

A Bilbao si fonde l’antico con il moderno, la tradizione con l’innovazione: negli ultimi anni, infatti, la città ha saputo trasformarsi da centro prettamente industriale a vero punto di riferimento mondiale per l’architettura, il design e la gastronomia.

Bilbao, famosa soprattutto per il Museo Guggenheim, ha però molto altro da offrire: questa fortunata guida, giunta ormai alla terza edizione, conduce tra le viuzze del Casco Viejo, in cui è possibile assaporare l’atmosfera del passato e ottimi pintxos, oppure sulle sponde del fiume Nervión, per ammirare i suoi famosi ponti o, ancora, alle vicine spiagge e al famoso Puente Colgante, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

Contiene inoltre preziose informazioni per esplorare anche i dintorni della città e gli affascinanti

Paesi Baschi: dalle spiagge oceaniche, frequentate soprattutto dagli amanti del surf, alla vivace San Sebastián, dalla magica Vitoria, vera perla medievale, alla Strada del Vino nella Rioja Alavesa.

 

Biografia dell'autore

Davide Moroni

Davide Moroni, classe 1984, lavora da anni come freelance nel settore editoriale, occupandosi soprattutto di viaggi. Per Morellini Editore ha pubblicato In viaggio sul sofà (2014) e le guide di Bilbao (2017), Bucarest (2018), Lione (2016, 2018), Oslo (2014, 2016) e Paesi Baschi e Navarra (2018). Per Editrice Bibliografica ha pubblicato Self-publishing: istruzioni per l’uso (2015). Appassionato di pallacanestro, nel 2016 ha autopubblicato Mai dire Draft. Delusioni e sorprese dei draft NBA 1996-2005.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.