Il tuo browser non supporta JavaScript!

Tu Non Mi Capisci! Dizionario uomo-donna donna-uomo

Tu Non Mi Capisci! Dizionario uomo-donna donna-uomo
titolo Tu Non Mi Capisci! Dizionario uomo-donna donna-uomo
autori ,
argomento Femminile
collana Pink Generation
editore Morellini
formato Libro
pagine 192
pubblicazione 2011
ISBN 9788862981651
 

Abstract

Perché le donne non sanno mantenere un segreto per più di due giorni? Perché gli uomini sognano le bionde e le donne il princi
11,90
 
Spedito in 2 giorni

Disponibile anche nel formato

Perché le donne non sanno mantenere un segreto per più di due giorni? Perché gli uomini sognano le bionde e le donne il principe azzurro? Perché le donne, nonostante un armadio traboccante di vestiti, si lamentano sempre di non aver niente da mettersi? E perché gli uomini non dicono mai "ti amo"? Ormai è chiaro: uomini e donne parlano "lingue" diverse. E la conclusione è sempre la stessa: "Tu non mi capisci!" Questo divertente dizionario traduce al maschile e al femminile 50 tipiche situazioni quotidiane di uomini e donne. Il risultato è un'esilarante guida "double-face", scritta con piglio ironico, per imparare a tradurre simultaneamente le intenzioni dell'altro sesso. Perché la chiave di tutto, per non sbagliare mai più un approccio, sta solo nel decifrare atteggiamenti, pensieri e comportamenti di uomini e donne. Come fanno le donne a parlare per ore e ore al telefono, ripetendo sempre le stesse cose? Cosa si nasconde dietro ai complimenti fatti da un uomo? Perché le donne vogliono parlare proprio durante le partite di calcio? E possibile l'amicizia tra un uomo e una donna? Scopritelo!
 

Biografia degli autori

Bonometti Stefano


Michaela K. Bellisario

Michaela K. Bellisario una giornalista e scrittrice italo-olandese. Vive tra Norwich e Milano dove lavora per “Io donna”, il femminile del Corriere della Sera. È buddhista e ama film asiatici. Per Morellini è autrice di “Guida turistica per fashion victim” (2008), “Felici e conviventi, manuale per un’unione perfetta” (2010), “Tu non mi capisci, dizionario uomo-donna donna-uomo” con Stefano Bonometti (2011), “Amsterdam Women Friendly” (2014), “Glam a 40 anni” (2016), “Lettere alla madre” (2018). Nel 2016 ha partecipato all’antologia “Io sono il Nordest” (Apogeo). Nel 2017 per Cairo editore ha pubblicato il suo primo romanzo “Parlami di lei”. Nel 2019, per Morellini Editore, ha pubblicato "Felici a 50 anni. E se fosse una golden age?", scritto a quattro mani con Claudia Rabellino Becce. 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.