Il tuo browser non supporta JavaScript!

Guida al corredino

Guida al corredino
titolo Guida al corredino
autore
argomento Femminile
editore Morellini
formato Libro
pagine 144
pubblicazione 2014
ISBN 9788862983341
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

La prima guida che aiuta la neo-mamma con i primi indispensabili acquisti
12,90
 
Spedito in 2 giorni

L’attesa di un bambino è un momento unico e ineguagliabile nella vita di una donna; il corpo che cambia, i dubbi e le incertezze e la  gioia che arriverà sono solo una parte di una serie di intrecci emozionali e corporei che la gravidanza produce.
Questa fase portatrice di cambiamenti e trasformazioni è, per tutte le mamme in attesa, un tempo ricco di cose a cui pensare, in primis  la salute e successivamente i preparativi per il nascituro. La lista è lunga...
Tra il sesto e il settimo mese inizia il terzo trimestre e, con esso, anche il momento per pensare alla parte più spensierata e piacevole della gravidanza, ossia il fare i primi acquisti per il bebè.
Ma come acquistare da futura mamma e per di più inesperta? Come organizzare il corredino per la clinica? Cosa deve mettere in valigia la neo-mamma? Niente paura. Per tutto quel che ancora non si conosce, c’è un rimedio, anzi una guida...
La prima e unica guida per le future mamme che aiuta con il first shopping del bambino senza commettere errori: come attrezzarsi per le varie esigenze (zona nanna, zona bagnetto, zona gioco, ecc.), a seconda dello stile (classico, fashion, organic, low cost…) o delle stagioni; cosa non deve mancare nella valigia della mamma alla data fatidica.

 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.