Il tuo browser non supporta JavaScript!

Tirana e Albania

Tirana e Albania
titolo Tirana e Albania
sottotitolo Terza edizione
autori ,
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 192
pubblicazione 03/2018
ISBN 9788862985659
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Terza edizione della guida più venduta in Italia dedicata alla capitale del Paese delle Aquile
13,90
 
Spedito in 2 giorni

Disponibile anche nel formato

Tirana, una città giovane e in costante trasformazione, un mosaico di stili, colori e storie che compongono una perfetta immagine dell’Albania. Una destinazione alternativa, vicina ed economica per le proprie vacanze. Comodamente collegata all’Italia e al resto d’Europa, la capitale è l’ideale punto di partenza per visitare una nazione piccola eppure incredibilmente ricca di interesse: dai parchi naturali delle Alpi del nord sino alla spettacolare Riviera meridionale; dalle città-museo Patrimonio dell’Umanit. UNESCO ai siti archeologici delle antiche civiltà mediterranee.

Guida best-seller scritta per gli italiani che intendono recarsi nel “Paese delle Aquile”, dopo solo due anni dalla sua uscita arriva in libreria la terza edizione aggiornata e ampliata, per presentare ai lettori un ritratto completo dell’Albania, con un ampio approfondimento sulla capitale Tirana con le nuove aree riqualificate e ampliate, oltre a una serie di gite giornaliere e di itinerari di più giorni che abbracciano l’intero territorio albanese.

 

Biografia degli autori

Benko Gjata

Benko Gjata, gnato a Tirana, giornalista ed esperto di turismo culturale e responsabile nei Balcani occidentali, è fondatore e direttore del Centro di Cultura Albanese, una delle più importanti realtà associative della diaspora albanese italiana.


Francesco Vietti

Francesco Vietti, antropologo, ha svolto il dottorato di ricerca in Albania pubblicando il volume "Hotel Albania. Viaggi, migrazioni, turismo". Attualmente insegna all'Università di Milano-Bicocca e collabora con la cooperativa Viaggi solidali.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.