Il tuo browser non supporta JavaScript!

Porto

Porto
titolo Porto
argomento Viaggi e turismo
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 05/2012
ISBN 9788862982306
 

Abstract

Porto è una città dal grande fascino, ricca di storia, arte e cultura. Il suo centro storico, sviluppatosi sui fianchi di una collina adiacente al fiume Douro, è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO e si è mantenuto incredibilmente intatto e autentico nonostante il sempre maggiore afflusso di turisti. Ma Porto è anche la città del vino omonimo, da scoprire e degustare nelle numerose cantine di Vila Nova de Gaia...
12,90
 

Porto è una città dal grande fascino, ricca di storia, arte e cultura. Il suo centro storico, sviluppatosi sui fianchi di una collina adiacente al fiume Douro, è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO e si è mantenuto incredibilmente intatto e autentico nonostante il sempre maggiore afflusso di turisti. Ma Porto è anche la città del vino omonimo, da scoprire e degustare nelle numerose cantine di Vila Nova de Gaia.

Questa guida vi condurrà alla scoperta dell’atmosfera unica di questa città, orientandovi tra le viuzze piene di vita della Ribeira, segnalandovi i musei e i monumenti più interessanti e i posti migliori dove gustare le prelibatezze della cucina portoghese, aiutando chi ha poco tempo a disposizione a scegliere l’itinerario ideale. Infine, comprende anche utili indicazioni per organizzare gite a Braga, Aveiro e Guimarães, Capitale Europea della Cultura 2012.

 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.