Il tuo browser non supporta JavaScript!

Guida ai mercatini e alle tradizioni di Natale

novità
Guida ai mercatini e alle tradizioni di Natale
titolo Guida ai mercatini e alle tradizioni di Natale
collana Fuori Collana
editore Morellini
formato Libro
pagine 164
pubblicazione 10/2018
ISBN 9788862986229
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Dopo la prima fortunata edizione, torna in una nuova veste e in una versione ampliata e aggiornata la guida a uno dei grandi fenomeni del turismo invernale
15,90
 
Spedito in 2 giorni

Luci, casette di legno, prodotti artigianali e piatti tipici. Sono questi gli elementi che non mancano mai nei mercatini di Natale, pronti ad accogliere i turisti per tutto il periodo dell’Avvento in un’atmosfera di festa, tra piste di pattinaggio e bancarelle ricche di spunti per regali originali.

Questa guida, oltre a illustrarvi i principali mercatini in Italia, Germania, Francia, Austria e Svizzera, vi racconta le maggiori tradizioni natalizie, dai riti pagani come il Solis Invictus, alle leggende su Santa Klaus, fino ai “Natali curiosi”, per scoprire le origini e le usanze secolari legate al 25 dicembre.

Inoltre un’ampia parte è dedicata ai mercatini e agli eventi più importanti in Europa, come la famosa Fête des Lumières a Lione o il Winter Utrecht, per un viaggio nel cuore del Vecchio Continente nel periodo più suggestivo dell’anno. 

 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Rassegna stampa per Guida ai mercatini e alle tradizioni di Natale

Rassegna stampa web - Guida ai mercatini e alle tradizione di Natale
Plen Air – Guida ai mercatini
Podcast di Radio NBC - stereo Mercatini di Natale che passione!! Il boom dei mercatini di Natale non conosce crisi, il 31 ottobre esce la “guida ai mercatini e alle tradizioni di Natale” edito da Morellini. Martedì 30 ottobre alle ore 8.20 al telefono con noi l’editore Mauro Morellini ci ha parlato di come e’ stata stilata la guida. Il volume si occupa dei mercatini della nostra regione e di Germania, Francia, Svizzera, Austria.
Eco di Bergamo

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.