Il tuo browser non supporta JavaScript!

Milano Women Friendly

Milano Women Friendly
titolo Milano Women Friendly
autore
argomenti Femminile
Viaggi e turismo
editore Morellini
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 07/2013
ISBN 9788862983112
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Una guida al femminile sulla capitale italiana delle tendenze
9,90

Milano è la capitale economica d’Italia ma soprattutto è una delle capitali mondiali delle tendenze: dalla moda al design, dal food all’architettura tutto ciò che fa moda nasce qui. Perché qui tutto accade ‘un attimino’ prima.

Per scoprire questa città frenetica, vivace, imprevedibile e sorprendente, per sapere dove andare, cosa comprare, come vestirsi, imparare usi e costumi metropolitani, finalmente una guida pensata per tutte le donne che arrivano in città per lavoro, con le amiche per un concerto o per un week-end mordi e fuggi con i figli. Un’amica preziosa che vi guiderà tra i suoi capolavori artistici, da quelli famosi in tutto il mondo alle ‘chicche’ sconosciute ai più, vi porterà a cena nei locali più trendy e vi accompagnerà nei negozi più cool.

Perché a Milano c’è un posto perfetto per chiunque, è sufficiente conoscerne l’indirizzo!

 

Biografia dell'autore

Anna Di Cagno

Anna Di Cagno, nata a Bari, ha studiato filosofia a Torino e si è poi trasferita per lavoro a Milano, dove è giornalista professionista dal 1994. Dopo cinque anni di redazione a Cosmopolitan, è stata caporedattore di un magazine settimanale (Soprattutto) fino al 2003; dopodiché ha collaborato con riviste femminili e non, siti internet, ha scritto libri per adolescenti e anche una guida turistica alla sua regione, di cui è molto orgogliosa.

 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.