Manager per caso - Angela Deganis - Morellini - Libro Morellini Editore

Manager per caso

novità
Manager per caso
titolo Manager per caso
sottotitolo Guida alla sopravvivenza in azienda
Autore
Collana Fuori Collana
Editore Morellini
Formato Libro
Pagine 188
Pubblicazione 10/2022
ISBN 9788862989763
 

Abstract

Un manuale di sopravvivenza alla vita lavorativa, una guida semiseria e divertente pensata per manager, giovani impiegati, studenti e per tutte le persone che hanno un capo.
15,90
 
Spedito in 7 giorni

Disponibile anche nel formato

«Allenato alla maratona non stop di permanenza al pc, che manco Gandhi con i suoi sit-in riusciva a fare meglio, e campione imbattibile di salto del pranzo, il manager fa della macchinetta del caffè il suo antro dei desideri»

“Manager per caso” affronta le dinamiche lavorative con umorismo e sagacia. Assieme all’autrice scopriamo che gli archetipi sono vivi e vegeti e sono nostri compagni d’ufficio, con i loro tic, la loro umanità e le loro debolezze.
Nella sezione 'Il popolo dei manager' incontriamo 18 sfumature di professionista, da Ponzio Pilato a scalatore, da Willy Wonka a Dittatore, da Penelope a Cassandra, da Nerd a Vulcano e Chanel.
'Vita da manager' propone scene di vita vissuta, da cosa succede in sala riunioni alle cene di reparto. 'Pillole di sopravvivenza' contiene consigli pratici d’uso. 'E tu, che manager sei?' è il test della personalità per comprendere che lavoratore sei.
Il volume pone le basi per la coscienziosa, pacifica rivoluzione del professionista, in sit-in per una vita serena anche a lavoro. Un microcosmo nel macrocosmo della vita che racconta tanto del nostro made in Italy.
 

Quarta di copertina

 

Indice testuale

Biografia dell'autore

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.