Il tuo browser non supporta JavaScript!

Merano e la val Venosta

Merano e la val Venosta
titolo Merano e la val Venosta
autore
argomento Viaggi e turismo
collana Guide Alto Adige
editore Morellini
formato Libro
pagine 120
pubblicazione 2015
ISBN 9788862983761
 

Abstract

Una guida per scoprire i tesori della Val Venosta, che anno dopo anno attira sempre più visitatori
12,90
 
Spedito in 2 giorni

Una guida per scoprire i tesori della Val Venosta, una delle destinazioni in maggior crescita di questi anni, grazie anche alla nuova linea ferroviaria e all’innovativo servizio di noleggio biciclette su tutto il percorso.

Dalla cittadella medievale di Glorenza alle tranquille passeggiate lungo i Waalwege (canali di irrigazione) e castel Juval di Reinhold Messner, una pratica guida tascabile che fornisce informazioni su gite per tutta la famiglia, per scoprire i tesori artistici, musei e parchi naturali presenti sul territorio, come pure posticini idilliaci e ristoranti tipici. 

 

Biografia dell'autore

Andreas Gottlieb Hempel

Andreas Gottlieb Hempel, professore di architettura e giornalista, è nato a Dresda nel 1941. Ha aperto uno studio di architettura a Monaco e ricoperto importanti cariche a Berlino (è stato tra l’altro presidente del BDA, vicepresidente dell’UIA e fondatore del Deutsches Architektur Zentrum). Nel 2003 si è stabilito a Bressanone in provincia di Bolzano. Da più di 40 anni percorre in lungo e in largo l’Alto Adige in veste di escursionista, buongustaio e amante dell’arte. Scrive di architettura, gastronomia e delle cose belle della vita. 

Ha pubblicato, per Folio Editore, La Provincia all’opera. Costruzioni pubbliche in Alto Adige 2009-2013, Val d’Ega da scoprire, Alberghi d’atmosfera in Alto Adige e Culturonda Alto Adige – Südtirol.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.