Il tuo browser non supporta JavaScript!

Torino al femminile

Epub
Torino al femminile
Ebook
titolo Torino al femminile
sottotitolo Edizione Speciale BestWestern
autore
argomenti Femminile
Viaggi e turismo
collana Guide al femminile
editore Morellini
formato Ebook - Epub
pubblicazione 2015
ISBN 9788862984089
media voto
5/5 su 7 recensioni
 

Abstract

Torino da scoprire. Il fascino di una città che da capitale dell’industria si è trasformata in una capitale della cultura. Torino e le atmosfere barocche, Torino e la dolcezza della collina e del Po, Torino e le architetture contemporanee e di design. E poi le grandi mostre, il food, il cioccolato, i caffè storici, i libri, il Museo Egizio più importante del mondo (dopo il Cairo, certo) e il Museo dei Cinema più creativo… Insomma, una ci...
4,99

Informazioni importanti

La promozione con Donna Moderna e Best Western Italia è terminata!
Tuttavia, fino al 20 novembre potrai scaricare "Torino al femminile" al prezzo speciale di € 1,99 anziché 4,99.
Oppure puoi prenotare qui la copia cartacea in arrivo il 1° dicembre.

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Torino da scoprire. Il fascino di una città che da capitale dell’industria si è trasformata in una capitale della cultura. Torino e le atmosfere barocche, Torino e la dolcezza della collina e del Po, Torino e le architetture contemporanee e di design. E poi le grandi mostre, il food, il cioccolato, i caffè storici, i libri, il Museo Egizio più importante del mondo (dopo il Cairo, certo) e il Museo dei Cinema più creativo… Insomma, una città come non l’immaginereste, inattesa, fascinosa, sorprendente. Elegante, un po’ misteriosa, molto “a misura di donna”.

Nella nostra guida al femminile trovate le notizie, gli indirizzi, i consigli per scoprire/riscoprire Torino. E per imparare a vivere un po’ da torinesi: vi piacerà.

 

Biografia dell'autore

Rosalba Graglia

Rosalba Graglia, torinese, una laurea in storia e una passione per l’architetto Antonelli, per Flaubert (lavora sotto il suo sguardo bonario, da una vecchia foto-ritratto accanto al computer) e per Truffaut, scrive di viaggi e di food da molti anni. Ha pubblicato guide turistiche e libri sui suoi paesi del cuore (Francia e Corsica, Portogallo e Azzorre, Irlanda), collabora con magazine di viaggio (Bell’Europa, Bell’Italia, In Viaggio, Gambero Rosso) e quotidiani, e ama andare sulle tracce di scrittori, artisti, registi. È regolarmente alla ricerca, per lavoro e per passione, di posti da scoprire e di storie da raccontare. Con Morellini Editore ha pubblicato “Torino al femminile. Guida turistica” (2016) , “Gialli culinari” (2017), ispirati a Hitchcock, e la prima edizione della guida a Marsiglia (collana Low Cost, 2017).

 

Un guida deliziosa e divertente per una Torino tutta da scoprire!

Un guida deliziosa e divertente per una Torino tutta da scoprire!

Un guida deliziosa e divertente per una Torino tutta da scoprire!

Città facile, luminosa, interessante e mai noiosa.

Il tour notturno e imperdibile per capire tutti i simboli nascosti

torino e' dolce come un gianduiotto

torino e' dolce come un gianduiotto

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.