Guida al matrimonio

EpubDevice
Guida al matrimonio
Ebook
Social DRM

Abstract

Bouquet a sfera o a borsetta? Show cooking o banchetto placé? Quartetto d’archi o dj? E per intrattenere i bambini? Come attir
8,99

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Bouquet a sfera o a borsetta? Show cooking o banchetto placé? Quartetto d’archi o dj? E per intrattenere i bambini? Come attirare gli invita- ti sulla pista da ballo? Ovviamente per le donne non può mancare l’area trucco... ma se ci fosse anche un cigar bar per accontentare gli uomini? I fuochi d’artificio dopo la torta sì o no?Calma! Se finalmente avete ricevuto la proposta di matrimonio ma non sapete da che parte iniziare per organizzarlo, questo è il libro che fa per voi.È vero, le cose a cui pensare sono tante e niente può essere lasciato al caso. La wedding planner Laura Canepa, però, è qui per accompagnarvi passo a passo: l’abito, gli inviti, gli accordi con i fornitori, il ricevimento, l’animazione... tutto può essere pianificato alla perfezione, risolvendo tempestivamente gli imprevisti che potrebbero insorgere. Serve solo un po’ di organizzazione. E questo libro ha proprio l’obiettivo di farvi vivere al meglio la vostra favola, spiegandovi cosa fare dal momento della proposta a quello in cui congederete gli ospiti dopo il grande evento.Che vogliate un matrimonio classico o un ricevimento più originale, arrivano in vostro soccorso anche i contenuti extra online: il retro-planning, ovvero l’agenda dei preparativi; il timing, per scandire alla perfezione ogni ora del D-day; i suggerimenti per la musica, l’allestimento floreale e la palette dei colori, il dress code e tanti altri consigli e idee insolite pensate per farvi vivere serenamente il giorno più importante della vostra vita.
 

Informazioni aggiuntive

Laura Canepa presenta "Guida al matrimonio" a Bergamo Sposi 2019: https://www.youtube.com/watch?v=AT-H6XaK9jA

Questo libro per me ha una valenza speciale. Il mio fidanzato me l'ha fatto trovare tra i regali di Natale e, quando l'ho scartato e ho fatto una faccia da pesce lesso, mi ha chiesto di sposarlo! In preda all'eccitazione del momento, l'ho letto in pochissimo tempo: è piacevole e scorrevole e ci sono tanti consigli, anche nella parte online: per questo dovrò concentrarmi meglio durante la seconda lettura!
Laura: sei invitata al mio matrimonio!!!!