Chi nasce a San Giuda - Gabriele Dolzadelli - Morellini Editore - Ebook Morellini Editore

Chi nasce a San Giuda

Epub
Chi nasce a San Giuda
Ebook
Social DRM
titolo Chi nasce a San Giuda
Autore
Collana Varianti
Editore Morellini Editore
Formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
Pubblicazione 2021
ISBN 9788862989077
 

Abstract

Un furto, un bottino nascosto sottoterra per quattordici anni
8,99

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Un furto, un bottino nascosto sottoterra per quattordici anni. Un biglietto con strani riferimenti lasciato da Massimo Bonacina a suo figlio Biagio come unica eredità alla sua morte prematura. Un gruppo di amici allontanati dal tempo e provati ognuno dai propri drammi personali. Una caccia al tesoro che non ha i colori di una storia per ragazzi, ma tutti i pericoli della vita adulta.
Chi nasce a San Giuda è un romanzo duro, intricato, che ruota attorno al contrasto eterno fra avidità e giustizia, fra amicizia e profitto personale. Sarà Biagio il primo a morire. E suo cugino Jacopo, circondato dalla fidanzata Alice e dagli amici Noah e Diego, dovrà cercare di uscirne senza farsi travolgere dagli eventi. Ma quando le morti inizieranno a moltiplicarsi, ognuno di loro indicherà in un compagno il colpevole. Crollerà la fiducia, mentre uno spettro chiuso in carcere per quattordici anni si ripresenterà a riscattare ciò che è suo.
Fra boss locali, debiti di gioco, cure costose e sogni di una vita migliore, le vicende di questi ragazzi sembrano confluire in un’unica domanda: fin dove è possibile spingersi per dieci milioni di euro?
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.