Il tuo browser non supporta JavaScript!

Roma al femminile

Epub
Roma al femminile
Ebook
titolo Roma al femminile
sottotitolo Edizione Speciale BestWestern
autore
argomenti Femminile
Viaggi e turismo
collana Guide al femminile
editore Morellini
formato Ebook - Epub
pubblicazione 2015
ISBN 9788862984072
 

Abstract

  È ancora possibile raccontare la città forse più nota del mondo? Quella che ha le piazze e i ruderi più fotografati, il chioccolìo delle le fontane più familiare, la grattachecca più amata al mondo? Questa guida sui generis crede di sì, perché è una guida di genere: qui tutto è visto, ascoltato, assaggiato con un occhio (e un orecchio, e un gusto) muliebre, e ci sono una serie di notizie, indicazioni, consigli e perc...
4,99

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 

È ancora possibile raccontare la città forse più nota del mondo? Quella che ha le piazze e i ruderi più fotografati, il chioccolìo delle le fontane più familiare, la grattachecca più amata al mondo? Questa guida sui generis crede di sì, perché è una guida di genere: qui tutto è visto, ascoltato, assaggiato con un occhio (e un orecchio, e un gusto) muliebre, e ci sono una serie di notizie, indicazioni, consigli e percorsi particolari, scelti da una donna, con la logica più femminile che si possa raggiungere e realizzare. Poiché la differenza esiste (per fortuna, aggiungiamo!), troverai qui luoghi, percorsi, attività, e anche piccoli sentieri ancora sconosciuti, che possono essere importanti e preziosi per una donna, soprattutto in un viaggio solitario, e che possono essere seguiti con fiducia.


Edizione Speciale BestWestern

 

 

Biografia dell'autore

Giancarla Babino

Giancarla Babino è sociologa del lavoro e ha svolto e diretto indagini sui principali temi del mercato del lavoro, anche in ottica di genere, e da sempre realizza attività politica per le donne. Ha scritto e scrive, per sé e per gli altri, sul suo blog: www.tramaordito.blogspot.com; su un web magazine di studiose che studiano “anche” per le donne: www.ingenere.it, e su www.permesola.com, web magazine di viaggi “al femminile”. Lucana di nascita e di formazione, per Morellini Editore ha pubblicato le guide turistiche “Roma Women Friendly” (2013) e “Roma al femminile” (2016).

assolutamente da andare ad OSTIA ANTICA, e' un tuffo nel passato spettacolare!

visitare Roma significa un'emozione infinita, ad ogni angolo, in ogni piazza, sia che si gusti un panino o che ci si sieda in una tipica trattoria, odori e sapori che ci avvolgono come un manto pieno di promesse.

Ho visitato di recenre Roma portandomi la bici al seguito, è stata un'esperienza fantastica e consiglio la ciclabile MonteMario- Valle Aurelia, ti permette di vedere Roma dall'alto e respirare libertà e meraviglia!!!!!!

Ho visitato di recente Roma portandomi da casa la bici, è stata un'esperienza fantastica e consiglio la ciclabile Monte Mario-Valle Aurelia, ti permette di vedere Roma dall'alto e di respirare libertà e meraviglia!!!!!

Roma - il fascino di una città unica e romantica. ti innamorerai di tutto e ti invita a sognare ad occhi ben aperti

Milano è una città che non smette mai di stupire... con le sue innumerevoli vie non si finisce mai di scoprirla! I miei luoghi preferiti sono il castello Sforzesco con i giardini attorno ad esso...un'oasi di pace nel caos della città!

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.