Milano al femminile - Anna Di Cagno - Morellini - Ebook Morellini Editore
Vai al contenuto della pagina

Milano al femminile

EpubDevice
Milano al femminile
Ebook
titolo Milano al femminile
sottotitolo Edizione Speciale BestWestern
Autore
Argomenti Femminile
Viaggi e turismo
Collana Guide al femminile
Editore Morellini
Formato
ebook EbookEpub
Pubblicazione 2015
ISBN 9788862984065
 

Abstract

Milano è un turbinio di novità e tendenze, e non a caso è una delle capitali mondiali della moda e del design. Milano al femminile, pensata per il gusto, la curiosità, gli interessi al femminile, non solo vi consentirà di conoscere i locali, i negozi, i luoghi più nascosti, ma è anche una guida agli usi, ai costumi e ai comportamenti metropolitani, per vivere il meglio di questa frenetica e affascinante città. Con una guida rapida al megl...
4,99

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Milano è un turbinio di novità e tendenze, e non a caso è una delle capitali mondiali della moda e del design. Milano al femminile, pensata per il gusto, la curiosità, gli interessi al femminile, non solo vi consentirà di conoscere i locali, i negozi, i luoghi più nascosti, ma è anche una guida agli usi, ai costumi e ai comportamenti metropolitani, per vivere il meglio di questa frenetica e affascinante città. Con una guida rapida al meglio di Expo 2015.
 

Biografia dell'autore

Anna Di Cagno

Anna Di Cagno

Anna Di Cagno è nata a Bari ma vive a Milano. Ha studiato Filosofia a Torino e poi lavorato per “Cosmopolitan” e “Soprattutto”. Ha sempre collaborato con magazine femminili occupandosi di tematiche di costume, cultura e attualità. Ha collaborato con agenzie di comunicazione e tre anni fa ha fondato il blog www.mollybrown.it, il primo sito italiano che si occupa di cultura pop. Per Morellini Editore ha scritto “Nonne, istruzioni per l’uso” e ben tre edizioni della guida “Milano al Femminile”. Sempre per lo stesso editore ha curato “Lettere alla madre” (2018) e “Lettere al padre” (2019), antologie con testi degli autori più interessanti della narrativa italiana, e partecipato alla raccolta di racconti, a cura di Elena Mearini, “Tra Uomini e Dei. Storie di rinascita e riscatto attraverso lo sport” (2020). Con Elena Mearini tiene corsi di scrittura creativa presso Labò, associazione culturale di cui è vice-presidente.

 

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.