Il tuo browser non supporta JavaScript!

Milano al femminile

Epub
Milano al femminile
Ebook
titolo Milano al femminile
sottotitolo Edizione Speciale BestWestern
autore
argomenti Femminile
Viaggi e turismo
collana Guide al femminile
editore Morellini
formato Ebook - Epub
pubblicazione 2015
ISBN 9788862984065
 

Abstract

Milano è un turbinio di novità e tendenze, e non a caso è una delle capitali mondiali della moda e del design. Milano al femminile, pensata per il gusto, la curiosità, gli interessi al femminile, non solo vi consentirà di conoscere i locali, i negozi, i luoghi più nascosti, ma è anche una guida agli usi, ai costumi e ai comportamenti metropolitani, per vivere il meglio di questa frenetica e affascinante città. Con una guida rapida al megl...
4,99

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Milano è un turbinio di novità e tendenze, e non a caso è una delle capitali mondiali della moda e del design. Milano al femminile, pensata per il gusto, la curiosità, gli interessi al femminile, non solo vi consentirà di conoscere i locali, i negozi, i luoghi più nascosti, ma è anche una guida agli usi, ai costumi e ai comportamenti metropolitani, per vivere il meglio di questa frenetica e affascinante città. Con una guida rapida al meglio di Expo 2015.
 

Biografia dell'autore

Anna Di Cagno

Anna Di Cagno, nata a Bari, ha studiato filosofia a Torino e si è poi trasferita per lavoro a Milano, dove è giornalista professionista dal 1994. Dopo cinque anni di redazione a Cosmopolitan, è stata caporedattore di un magazine settimanale (Soprattutto) fino al 2003; dopodiché ha collaborato con riviste femminili e non, siti internet, ha scritto libri per adolescenti e anche una guida turistica alla sua regione, di cui è molto orgogliosa.

 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.