Il tuo browser non supporta JavaScript!

Tallinn

Pdf
Tallinn
Ebook
titolo Tallinn
sottotitolo Quarta edizione
autore
collana Guide Low Cost
editore Morellini
formato Ebook - Pdf
pagine 176
pubblicazione 07/2018
ISBN 9788862985918light
 

Abstract

Tallinn, una delle città medievali meglio conservate del Nord Europa, è un luogo ricco di storia e cultura e, allo stesso tempo, pieno di vita e alla portata di ogni turista: non troppo afosa d’estate ma con inverni piuttosto rigidi, l’ideale è visitarla a piedi, girando per le vie acciottolate della Città Vecchia, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, oppure, fuori dalle mura, immergendovi nella storia recente dell’Eston...
4,99

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Tallinn, una delle città medievali meglio conservate del Nord Europa, è un luogo ricco di storia e cultura e, allo stesso tempo, pieno di vita e alla portata di ogni turista: non troppo afosa d’estate ma con inverni piuttosto rigidi, l’ideale è visitarla a piedi, girando per le vie acciottolate della Città Vecchia, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, oppure, fuori dalle mura, immergendovi nella storia recente dell’Estonia, tra palazzi dell’epoca zarista e edifici in stile sovietico dei quartieri di Kadriorg, Pirita, Kalamaja, Rotermann. 

Questa guida, aggiornata e ampliata per la quarta edizione, vi indicherà cosa vedere in base al tempo a disposizione e vi aiuterà a orientarvi tra alloggi, shopping, cucina locale e divertimenti notturni. Inoltre, fornisce utili indicazioni per gite alla località balneare di Pärnu e alla città universitaria di Tartu, o per vivere l’esperienza delle terme estoni.

 

Biografia dell'autore

Alessio Franconi

Alessio Franconi nasce a Genova ma da sempre risiede a Milano, dove vive dividendosi tra la professione forense e quella di fotografo-scrittore. Negli ultimi anni si è recato sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale lungo tutto l’arco alpino, realizzando la mostra fotografica “Si combatteva qui! 1914-1918”, che sta girando l’Italia e l’Europa. Collabora come freelance con la rivista “Storia Militare”. Cura costantemente il suo sito web dedicato alla fotografia www.franconiphotos.eu.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.