Novità libri - Morellini Editore

Novità libri - Morellini Editore

Pratiche quotidiane di felicità

14 personaggi ci raccontano il loro percorso spirituale

editore: Morellini

pagine: 160

Moni Ovadia • Dacia Dalla Libera • Niccolò Branca • Giobbe Covatta • Sergio Múñiz • Morena “Shree Sundari” Firpo • Cinzia Primatesta •Giuliano Boccoli • Laura Marinoni • Paolo Tofani • Giulia Borioli • Gloria Campaner • Padre Antonio Gentili • Licia Grazzi
15,90

Il mostro del verbano

di Laura Veroni

editore: Morellini

pagine: 224

«Non poteva vedere quel volto nascosto dietro la maschera, ma nei suoi occhi scorse un’espressione che non aveva mai visto in nessuno prima. Era un sadico, senza dubbio. Non avrebbe rispettato i patti, ormai ne era certa.»
16,90

Trentino

di Guido Laino

editore: Morellini

pagine: 224

Da un autore trentino, la guida ai territori della provincia autonoma di Trento: dalle cittadine affacciate sul Garda fino alle Dolomiti, tra vallate, castelli, musei, percorsi ciclistici ed enogastromici e le immancabile tradizioni locali
17,90

L'amore che devi

di Sara Maria Serafini

editore: Morellini

pagine: 184

Ma chi stiamo tradendo davvero, gli altri o noi stessi? È questa la domanda che si pone la protagonista del romanzo, che, alla fine, si ritroverà a scegliere tra l’amore che sente di dovere alla sua famiglia e quello che crede di meritare.
14,90

Chiunque

di Giusy Puglisi

editore: Morellini

pagine: 128

Siamo dentro un quartiere popolare, circondato dalla sciara, dove non può mancare un bar, una chiesa e il suo parroco, casalinghe, anziani e prostitute.
13,90

AltraVia

La guida ufficiale all’AltraVia da Torino a Savona

editore: Morellini

pagine: 160

200 chilometri tra vigneti, colline e monti partendo dal capoluogo del Piemonte per arrivare fino in Liguria: due escursionisti provetti guidano il lettore lungo un nuovo ed inedito cammino per una vacanza slow.
17,90

La perfezione

di Marco Martucci

editore: Morellini

pagine: 288

Un romanzo di grande qualità letteraria. Un confronto tra i sogni di gioventù e il pragmatismo dell’esistenza.
17,90

Vieni come sei

Una nuova indagine di Marina Novembre

di Claudia Maria Bertola

editore: Morellini

pagine: 388

Dopo Vernice Nera, Marina Novembre torna a conquistare i lettori in un giallo potente sui segreti delle classi sociali privilegiate, sulla precarietà di chi vive ai margini, sui labili confini dell’odio e dell’amore. Sulla presunta colpevolezza. Sulla presunta innocenza.
18,90

Colette. Un sogno audace

di Nicoletta Sipos

editore: Morellini

pagine: 256

Scrittrice, attrice di teatro, giornalista, donna emancipata e femme fatale: la francese Colette fu una delle donne più seducenti della prima metà del XX secolo. Una biografia ne racconta il lato più intimo e segreto.
17,90

Wallis Simpson. Una sola debolezza

di Elena Mora

editore: Morellini

pagine: 256

Divorziata, carismatica, ambiziosa e regina di stile: per lei Edoardo VIII lasciò il trono inglese. La sua debolezza? Quella di tante donne: affidare il suo destino nelle mani di un uomo.
17,90

Catania al femminile

Guida turistica

di Francesca Ferreri Dell'Anguilla

editore: Morellini

pagine: 176

Una guida per scoprire la ‘Milano del Sud’, una meta per tutte le tasche, tra storia, arte, cultura, mercati, negozi e gastronomia.
13,90

Il paese nell'ombra

Un mistero in val Trebbia

di Andrea Percivale

editore: Morellini

pagine: 202

Una storia sulla diversità, sulla paura creata dall’ignoranza, sul rapporto con la natura sovrana, che sembra stravolgere ogni certezza.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.