Novità libri - Morellini Editore

Novità libri - Morellini Editore

Rosalind Franklin

Ho fotografato il DNA

di Paola Cadelli

editore: Morellini

pagine: 216

Londra, 1951: in un ambiente fortemente maschilista, una donna riesce per prima a fotografare l’elica del DNA. E Rosalind Franklin, scienziata coraggiosa e ambiziosa che raggiunse la fama troppo tardi.
17,90

Porto di mare

di Fabrizio Vangelista

editore: Morellini

pagine: 192

Milano, giorni nostri. La morte di un eroinomane di mezz’età porterà la protagonista a muoversi nella Milano della droga, tra Corvetto, il famigerato boschetto di Rogoredo e una dolorosa umanità contemporanea.
15,90

Custodisci il mio segreto

di Matteo Bonacina

editore: Morellini

pagine: 248

"Il racconto potente di un'adolescenza in contrasto con i lati oscuri degli adulti" – Luca Ammirati
17,90

Dieci vite

di Gianluca Pomo

editore: Morellini

pagine: 162

10 storie si intersecano tra Milano, Roma, New York, Londra, Mosca, Kenya e India. La costante: le svolte decisive nella vita delle persone.
15,90

Cilento

Guida alla città e al territorio

di Antonio Loguercio

editore: Morellini

pagine: 192

Dall’autore - di origine cilentina - di “Islanda” e “Serbia”, la guida a Salerno - città ricca di fascino e storia che incantò Omero ed Hemingway - e al territorio della Campania meridionale dichiarato Patrimonio dell’Umanità Unesco
15,90

I nonni di Amatrice

Una storia ambientata a Amatrice

di Giorgio Rascelli

editore: Morellini

pagine: 352

Dopo il tragico terremoto del 2016, Amatrice torna a rivivere in questo romanzo sentimentale, capace di far immergere il lettore nelle atmosfere di questa cittadina antica e fiera
18,90

La nostra estate migliore

Una storia ambientata in Cilento, costiera e Procida

di Enrico Tommasi

editore: Morellini

pagine: 224

Un romanzo di formazione, autobiografico, la storia di una grande amicizia e un affresco dell’Italia del Sud degli anni Settanta: una terra fatta di sudore e duro lavoro, ma ricca di sorprese e di abbagliante bellezza.
16,90

Il volo delle janàre

Una storia ambientata a Sorrento

di Luca Baroni

editore: Morellini

pagine: 312

Una strana valigia arrivata dal passato. Un incendio che ha devastato decine di ettari di macchia mediterranea. Un personaggio misteroso e le janàre, mitiche streghe campane. Un appassionante giallo ambientato sulla costiera sorrentina.
18,90

Il regolo

Una storia ambientata a Camogli

di Amedeo Casella

editore: Morellini

pagine: 256

Ritrovare e rivivere il primo amore adolescenziale e incontrare il bambino perso per un’interruzione di gravidanza: due storie ai margini della realtà che qui si intrecciano in forma romantica nella stessa vicenda. Una favola per adulti nella quale riconoscersi.
16,90

Delitti di lago 6

Antologia di racconti gialli

editore: Morellini

pagine: 342

I laghi d’Orta, Maggiore, di Como, di Mergozzo, Idro, Bracciano e quelli di Lugano, di Bled e di Titicaca sono gli scenari dove avvengono efferati omicidi o misteriose sparizioni narrate nei racconti di vetuno apprezzati giallisti.
19,90

Il dolore non uccide

di Edoarda Montanari

editore: Morellini

pagine: 144

Marche, inizio Novecento. La storia d’amore tra due giovani che sfidano l’ostilità della famiglia e del prete. Il racconto di una piccola comunità e delle sue inesorabili regole.
14,90

Sciarada

L'uomo che volle andare Oltre l'Altrove

editore: Morellini

pagine: 192

Un intrigante giallo psicologico – a firma di una scrittrice italiana e uno psicanalista svizzero – capace di entrare nella mente dei protagonisti e di svelarne l’inconscio.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.