Tutti i libri di Morellini Editore

Tutti i Libri

LoveStories

Racconti d'amore dedicati ai nostri amici a quattro zampe

editore: Morellini

13,90

Scritto in una notte

I premiati dei Contest di Improvvisazione letteraria EDIZIONI 1-10

editore: Morellini

11,90

S-cambio

Raccolta di poesie

editore: Morellini

S/cambio: la gloria della lettera che cn la sua torsione infinita sottrae il cambio alla semplice economia, alla legge e al familiare, introducendo in esso la radicalità e l'unicità di un Avvento che ha il nome del Dono. Questa moneta fuori corso – quindi virtualmente scambiabile cn tutti i valori – è il lascito di parole degli allievi della Piccola Accademia di Poesia, dopo essersi scambiati le anime.Il loro dono.- dal contributo di Angelo De Stefano
15,90

Dieci piccoli colpi di lama

editore: Morellini

Dieci autori per dieci racconti noir
17,90

Alicia Rovira Arnaud

La governatora di Clipperton

di Simona Capodanno

editore: Morellini

pagine: 192

In un atollo nell’oceano Pacifico si consuma il dramma della moglie del governatore messicano Ramon Arnaud Vignon, Alicia, che si troverà a combattere con tutta se stessa per sopravvivere su un’isola abbandonata da tutti.
17,90

Prima che sia tardi

di Alessia Sacchetti

editore: Morellini

pagine: 144

Una donna affetta dalla sindrome di Tourette. Una gravidanza indesiderata. Le paure, i rimorsi e le difficoltà emotive e burocratiche di compiere una scelta dura e personale come l’aborto.
14,90

Lei salva il mondo

di Federico Saccani

editore: Morellini

pagine: 214

Un uomo di cento anni fa i conti con il proprio passato, in una storia di amore e resistenza, tra i confini della Seconda guerra mondiale e quelli della pandemia. Un racconto di amore e bellezza, le forze capaci di salvarci ogni volta che dimentichiamo la nostra parte più umana.
16,90

Sciarada

L'uomo che volle andare Oltre l'Altrove

editore: Morellini

pagine: 192

Un intrigante giallo psicologico – a firma di una scrittrice italiana e di uno psicanalista svizzero – capace di entrare nella mente dei protagonisti e di svelarne l’inconscio.
15,90

L'esigenza di uccidere

di Valentina Di Rienzo

editore: Morellini

pagine: 224

Un pentito di mafia viene ammazzato con la sua scorta alla periferia di Milano. Un tenente dalla carriera finita si incaponisce per non arrendersi alla soluzione più ovvia.
17,90

Porto di mare

di Fabrizio Vangelista

editore: Morellini

pagine: 192

Milano, giorni nostri. La morte di un eroinomane di mezz’età porterà la protagonista a muoversi nella Milano della droga, tra Corvetto, il famigerato boschetto di Rogoredo e una dolorosa umanità contemporanea.
15,90

S'i' fosse whisky

di Piji

editore: Morellini

pagine: 60

Cantautore, speaker radiofonico, narratore e poeta: la prima raccolta di pezzi “d’improvvisazione” di una delle voci più originali della musica italiana.
14,90

I nonni di Amatrice

Una storia ambientata a Amatrice

di Giorgio Rascelli

editore: Morellini

pagine: 394

Dopo il tragico terremoto del 2016, Amatrice torna a rivivere in questo romanzo sentimentale, capace di far immergere il lettore nelle atmosfere di questa cittadina antica e fiera
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.