Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri in offerta

Incerti posti

di Marco Montemarano

editore: Morellini Editore

Antonio, ragazzo romano di 16 anni, non sa chi sia suo padre. È convinto che il parkour, la disciplina metropolitana che consente al corpo di superare qualsiasi ostacolo, possa trasformarci in una specie nuova. Ma sua madre si è appena trovata un assurdo compagno che suona l’ukulele e va in giro scalzo. E nel quartiere in cui vive, Antonio è perseguitato da una baby gang.Matteo, 42 anni, è un manager d’industria che da tempo vive in un paese del Nord Europa. Le cose gli vanno bene ma nel suo passato c’è un dubbio: quel bambino che lui all’età di sette anni ha spinto in una buca è vivo o morto? Ora sembra ripresentarsi adulto, nelle vesti di un suo collega manager. Ma sarà proprio la stessa persona?Dall’incontro tra i due protagonisti si dipana una storia piena di svolte sorprendenti, tra grattacieli scintillanti e quartieri degradati. Una vicenda in cui il destino gioca un ruolo perfido e sottile.
4,99 2,99

Il morso del leopardo

di N'Sondé Wilfried

editore: Morellini

pagine: 90

Un po' di indulgenza per favore! Colpevole o no, la vittima qui sono io! È giovane, è nato in Congo, è cresciuto in una banlie
14,90 7,45

Argentina

di Pulino Moira

editore: Morellini Editore

L'Argentina sembra molto familiare agli italiani, se non altro per la presenza di immigrati del nostro paese e per la sua storia calcistica, da Maradona in poi. Eppure, ben poco sappiamo di come vivono, lavorano e si divertono gli argentini. Anche se sono famosi per il loro calore e la loro cordialità verso gli stranieri, apprezzeranno comunque i visitatori interessati e rispettosi. Questa guida fornisce utili indicazioni per comprendere a fondo la mentalità di queste persone e affrontare con successo qualsiasi situazione.
4,99 2,50

La Questione Irlandese

di Ken Weber

editore: Morellini Editore

Hai mai sognato di diventare un detective? Hai mai pensato, leggendo un giallo, di poterlo risolvere più velocemente dell'investigatore incaricato del caso? Bene, allora è arrivato il tuo momento. Nella serie 5 Minutes Mysteries sei tu il protagonista, chiamato a risolvere in 5 minuti un enigma dopo l'altro: dal classico furto di gioielli alle frodi assicurative, da incidenti nautici a fotografie ritoccate, da omicidi irrisolti a inseguimenti in cui conta più l'acume che la velocità. Ti trasformerai così, di volta in volta, in poliziotto, regista, studente o semplice osservatore per sopperire alle mancanze della Scientifica, trovare l'errore nella sceneggiatura di una fiction, assistere a innovative lezioni di medicina legale o aiutare il serial killer a scegliere il bersaglio giusto. Sono stati i cattolici irlandesi ad attaccare i protestanti nel Canada del XVIII secolo? Corinne Wilson è una testimone attendibile? Perché la retata della squadra Narcotici è fallita? Sono state davvero le vacche di Carter Spence a distruggere il campo del vicino? Cosa c'è sotto la sparizione di due auto dell'ambasciata? Verifica le tue capacità deduttive con le soluzioni in fondo al libro e accumula i punti guadagnati in base alla difficoltà del caso, scoprendo qual è il tuo modello di detective: il pasticcione Clouseau o il leggendario Poirot? Questo volume contiene inoltre il racconto "La rossa primavera" di Igor Baldan.
4,99 2,50

Cane mangia cane

di Nicholas Mhlongo

editore: Morellini Editore

La stagione del grande cambiamento in Sudafrica attraverso gli occhi di uno studente universitario. I contrasti razziali, la dura vita delle township, l'orgoglio nero, la nascita della democrazia e la fine dell'apartheid si mescolano alle baldorie e agli stratagemmi di un giovane che fa di tutto per affrancarsi dalle miserie dei quartieri poveri. Sullo sfondo la cultura Kwaito, la nuova onda musicale che ha travolto la nazione, il frutto della voglia di autodeterminazione della popolazione sudafricana che parla inglese e lingue indigene, che mescola i ritmi della tradizione e l'hip hop. Dove le culture si scontrano e incontrano ogni giorno, Dingz deve cavarsela, e bene, in entrambi questi mondi. E racconta le proprie avventure con uno stile esplosivo, perfidamente ironico e fresco: il giovane picaro non ha paura di dire quel che non si deve, su se stesso, sulla sua vita, sul luogo dove vive.
4,99 2,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.