Il tuo browser non supporta JavaScript!

Viaggi e turismo

Serbia

di Nicolò Cesa

editore: Morellini

pagine: 272

Dall’autore del best seller “Islanda”, la prima guida dedicata a una delle migliori destinazioni europee emergenti
17,90
Pdf

Albania e Kosovo

editore: Morellini

pagine: 286

Dopo il grande successo di Tirana e Albania, per due anni la guida numero uno della collana Low Cost, Gjata e Vietti offrono una panoramica a tutto tondo di una destinazione in continua crescita.
7,99

Milano al femminile

Seconda edizione

di Anna Di Cagno

editore: Morellini

pagine: 176

La nuova edizione della guida alla città più amata dalle donne. Tutti i nuovi trend della capitale della moda e del design.
12,90

Escursioni in Valle Maira

Guida alla scoperta di una delle più belle valli del Piemonte

editore: Morellini

pagine: 128

La prima guida a una delle zone più affascinanti e misteriose del Piemonte, con 35 escursioni e i segreti di un’esperta guida alpina
14,90

Varsavia

Seconda edizione

di Roberto M. Polce

editore: Morellini

pagine: 192

Da un grande esperto di Polonia, la guida a una delle città più dinamiche e trendy del Vecchio Continente
13,90

Ginevra

Terza edizione

di Davide Moroni

editore: Morellini

pagine: 176

Terza edizione di uno dei titoli più venduti della collana Low Cost. L’unica guida in italiano a Ginevra, che con il suo mix di cultura e natura attira in Svizzera ogni anno oltre 60.000 visitatori italiani.
12,90

Albania e Kosovo

editore: Morellini

pagine: 280

Dopo il grande successo di Tirana e Albania, per due anni la guida numero uno della collana Low Cost, Gjata e Vietti offrono una panoramica a tutto tondo di una destinazione in continua crescita.
18,90

Islanda

di Nicolò Cesa

editore: Morellini

pagine: 312

Dopo il boom turistico del 2016, l’Islanda si propone come una delle mete “cult” tra le nuove destinazioni. Questa guida non solo offre tutte le indicazioni per godere di una natura davvero unica, ma vi porta a scoprire la vita notturna e i trend di una capitale giovane e dinamica.
19,50

Slovenia

di Alessio Franconi

editore: Morellini

pagine: 216

Montagna, laghi alpini, spiagge, località termali, vita notturna: a due passi dal confine, la Slovenia è diventata una delle destinazioni più amate dagli italiani.
17,90

Alto Adige in due

Le più romantiche passeggiate sulle Dolomiti

di Oswald Stimpfl

editore: Morellini

pagine: 240

Da uno dei massimi esperti di Alto Adige una imperdibile guida per scoprire gli angoli più suggestivi delle Dolomiti
12,90

Napoli al femminile

di Rita Covello

editore: Morellini

pagine: 188

Napoli è unica. Città di stratificazioni e di molte contraddizioni, di passioni e di tradimenti. Di realtà e finzione. Di mare, di terre e vulcani, di cielo e di prospettive. Coraggiosa e tenace. Napoli è obliqua, Napoli è il Napoli, Napoli è femmina!Una città come poche al mondo. Una guida al femminile come non ne avete mai lette. Una vera amica per le vostre scorribande napoletane, sorridente, loquace, complice e vulcanica, come sono le donne che s’ incontrano da queste parti.Dal piccolo dizionario napoletano, indispensabile per comunicare, alle leggende e superstizioni, indispensabili per capire. La città da vedere, dal basso, dall’alto e dal mare. Da dentro e da fuori. Il cibo, il calcio, la pizza e il caffè. E poi le donne: quelle famose, quelle che cucinano, quelle alla moda, quelle che creano e quelle che si divertono. Consigli, suggerimenti, piccoli trucchi e comportamenti da seguire per scoprire la vera anima di questa città al di là degli stereotipi e senza paura. Scoprite il libro grazie alle parole dell'autore al seguente link: https://youtu.be/MddtVU-UnSw
12,90

La ciclabile dei fiori

Percorsi di salute sulla Pista Ciclabile della Riviera dei Fiori

editore: Morellini

pagine: 120

La pista ciclabile è una splendida occasione per un’attività di benessere e di salute e, nel contempo, una formidabile opportunità alla scoperta del territorio. La pista ciclabile della Riviera dei Fiori, inserita in un contesto ambientale unico, in mezzo al verde e alla natura, può diventare uno stimolo a modificare il rapporto con se stessi e il proprio corpo. Questo libro vuole essere una guida da consultare al momento opportuno con i consigli giusti. È proposto un programma di esercizi di ginnastica a corpo libero adatti a chi li pratica e le indicazioni sull’alimentazione quotidiana, mentre si pratica l’attività fisica. Il territorio in cui si colloca questa ciclabile si caratterizza per i suoi prodotti, tipici di uno stile alimentare mediterraneo. In particolare l’olio d’oliva extravergine, per la ricchezza di sostanze protettive, è il vero “patrimonio” della Riviera Ligure. La pista ciclabile della Riviera dei Fiori è un luogo che si frequenta una volta per poi continuare nel tempo, nell’interesse dell’utente, della collettività e dell’ambiente.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.