Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fuori Collana

Tango argentino e altri racconti

editore: Morellini

pagine: 112

Un fiammante incontro sulle note del tango tra un uomo e una ragazzina, in un rapporto insieme passionale e delicato. Uno spietato reality dove la vittoria finale comporta una lotta per la sopravvivenza. Il piccolo mondo di una cittadina tedesca protagonista delle moderne narrazioni televisive. Un ragazzo di campagna si fa uomo attraversando le stagioni della politica degli anni ’70 fino agli anni di piombo. Il divertente racconto di una “sindrome da spremuta” che condiziona il protagonista nella scelta delle compagne.   Una grande varietà di temi, ambientazioni e stili per la vincitrice e i selezionati della Sezione Narrativa del Premio Gerundo 2015, giunto alla sua 13a edizione.   Tango argentino di Cristina Pennavaja Il Testimone di Andrea Coco Il ragazzo con gli scarponi di Michele Lalla Ed è lì che comincia la magia di Sabrina Minetti La sindrome gialloarancio di Giovanna Nosarti
12,90

La ciclabile dei fiori

Percorsi di salute sulla Pista Ciclabile della Riviera dei Fiori

editore: Morellini

pagine: 120

La pista ciclabile è una splendida occasione per un’attività di benessere e di salute e, nel contempo, una formidabile opportunità alla scoperta del territorio. La pista ciclabile della Riviera dei Fiori, inserita in un contesto ambientale unico, in mezzo al verde e alla natura, può diventare uno stimolo a modificare il rapporto con se stessi e il proprio corpo. Questo libro vuole essere una guida da consultare al momento opportuno con i consigli giusti. È proposto un programma di esercizi di ginnastica a corpo libero adatti a chi li pratica e le indicazioni sull’alimentazione quotidiana, mentre si pratica l’attività fisica. Il territorio in cui si colloca questa ciclabile si caratterizza per i suoi prodotti, tipici di uno stile alimentare mediterraneo. In particolare l’olio d’oliva extravergine, per la ricchezza di sostanze protettive, è il vero “patrimonio” della Riviera Ligure. La pista ciclabile della Riviera dei Fiori è un luogo che si frequenta una volta per poi continuare nel tempo, nell’interesse dell’utente, della collettività e dell’ambiente.
12,90

Guida all'Oktoberfest

Come sopravvivere alla festa più pazza del mondo

di Fico Alessandro

editore: Morellini

pagine: 186

Una guida completa all'Oktoberfest, la festa della birra più famosa al mondo
17,90

L’Italia delle donne

Spunti di viaggio alla scoperta del lato femminile del nostro Paese

di Alida Ardemagni

editore: Morellini

pagine: 256

In un momento in cui finalmente anche l’Italia delle istituzioni sembra riscoprire il valore dell’apporto femminile, ecco una guida storico-geografica alla figure più straordinarie del nostro Paese, da Artemisia Gentileschi a Rita Levi Montalcini. Con innumerevoli spunti per gite “a tema”.
17,90

In viaggio sul sofà

La prima guida non ufficiale al Couchsurfing

editore: Morellini

pagine: 192

Scoprite tutto sul Couchsurfing, un innovativo modo di viaggiare low-cost e di fare esperienze in grado di cambiare la vita
9,90

A tavola con le 4 stagioni

editore: Morellini

...
15,00

Il chirurgo senza mani

di Reggiani Alberto

editore: Morellini

pagine: 88

In questo libro l’autore affronta l’importante, rivoluzionario cambiamento che si sta verificando nella chirurgia. Non tanto nel tipo di interventi, quanto nel modo in cui gli stessi possono essere eseguiti. Sono metodi chirurgici che, avvalendosi di tecnologie sofisticatissime, poco invasive, computerizzate, si vanno estendendo di giorno in giorno a gran parte della patologia chirurgica.
7,90

La bambina di Bilibiza

di Alberto Arecchi

editore: Morellini

pagine: 16

...
1,90

Premio Letterario Internazionale "Lago Gerundo" 2012

Antologia del decennale

Autori vari

editore: Morellini

pagine: 104

Costruire dèi, leggende e letteratura risponde ad un bisogno profondo dell’animo umano. Per sottrarsi alle brutalità della storia, alla fuga del tempo, ai vuoti di senso della vita, l’ingegno sente spesso la necessità di rifugiarsi nella letteratura e nelle leggende, che in genere nascono quando qualcuno svela le an- tiche e le dichiara false o vere. In quei momenti, negli angoli bui della storia, c’è chi correrà ad inventarne altre, come se avessimo sempre più bisogno di misteri che di verità.
9,90

L'inventalavoro

Guida alle professioni creative e innovative

di Sartori Andrea

editore: Morellini

pagine: 200

Un ricco strumento pieno di spunti per chi cerca lavoro, per chi vuole cambiarlo, per chi vuole integrare lo stipendio dando spazio alla passione
9,90

Guida ai concorsi letterari

Manuale d’orientamento per scrittori e poeti fra oltre 150 rassegne

di Bonfiglio Andrea

editore: Morellini

pagine: 160

Un prontuario unico nel suo genere, curato dal giornalista toscano Andrea Bonfiglio, che censisce mediante schede omogenee oltre 150 concorsi letterari italiani, fornendo con estrema immediatezza informazioni chiare e dettagliate su ogni singola rassegna. Ecco così a portata di mano utili notizie sugli organizzatori, sulle sezioni concorsuali, sulle opere ammesse, sulle modalità di partecipazione (gratuita od onerosa), sui premi in palio… Insomma, tutto ciò che serve sapere per scegliere al meglio le manifestazioni alle quali partecipare! Una scelta resa ancor più facile dalla presenza degli esclusivi indici tematici – autentico valore aggiunto del manuale – che consentono la ricerca dei concorsi, in modo semplice e veloce, secondo quattro caratteristiche comuni: area geografica di riferimento; iscrizione gratuita; premi in denaro; iscrizione gratuita e premi in denaro. Uno strumento prezioso per individuare in un batter d’occhio le rassegne che si svolgono più vicino a casa, oppure quelle che assegnano i premi più ricchi senza neppure pretendere il pagamento di una quota d’iscrizione. Un’opera completa che si rivolge a tutti gli appassionati di scrittura, ponendosi come una valida bussola d’orientamento in grado di vestire i panni del perfetto alleato nella definizione del percorso artistico di tutti gli aspiranti scrittori, merito anche delle 7 regole d’oro che forniscono altrettanti suggerimenti pratici per incrementare le possibilità di successo nel mondo letterario.
12,90

Sesso e volentieri

Micie, passere e polipi del nuovo millennio

di Bea Buozzi

editore: Morellini

pagine: 144

Da una delle figure più affascinanti e seguite della rete, 34 storie di vita vera raccontate in modo graffiante, ironico, disincantato, attraverso personaggi e situazioni tipo della sessualità nell'era di Internet.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.